Caso DAZN. Codacons:"Valutiamo disdette collettive".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,368
Il presidente del Codacons, ad Adnkronos, minaccia azioni contro DAZN:"Se davvero DAZN opterà per una modifica unilaterale delle condizioni di abbonamento, avvieremo iniziative di protesta in tutta Italia, e valutiamo la possibilità di una campagna collettiva di disdetta degli abbonamenti da parte dei tifosi, per inadempimento da parte della società. Abbiamo presentato oggi l’esposto ad Agcom e Antitrust volto a chiedere l’apertura di una istruttoria nei confronti di DAZN per accertare se l’eventuale stop agli abbonamenti multiuso possa violare le norme contrattuali e il Codice del consumo, con conseguente lesione dei diritti dei consumatori".

Reaction score
12,313
Il presidente del Codacons, ad Adnkronos, minaccia azioni contro DAZN:"Se davvero DAZN opterà per una modifica unilaterale delle condizioni di abbonamento, avvieremo iniziative di protesta in tutta Italia, e valutiamo la possibilità di una campagna collettiva di disdetta degli abbonamenti da parte dei tifosi, per inadempimento da parte della società. Abbiamo presentato oggi l’esposto ad Agcom e Antitrust volto a chiedere l’apertura di una istruttoria nei confronti di DAZN per accertare se l’eventuale stop agli abbonamenti multiuso possa violare le norme contrattuali e il Codice del consumo, con conseguente lesione dei diritti dei consumatori".
Speriamo volino a gambe all'aria.

Reaction score
5,258
Qui il problema è che la gente si è abbonata a certe condizioni che ora possono cambiare.
Però con Now (Sky) non si è mai potuto vedere in contemporanea due eventi sportivi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,336
Qui il problema è che la gente si è abbonata a certe condizioni che ora possono cambiare.
Però con Now (Sky) non si è mai potuto vedere in contemporanea due eventi sportivi.
Io ero utente sky fino a pochi mesi fa; ma mentre mio padre vedeva la partita da casa sua io la vedevo con skygo dal pc, credo (se non ricordo male) che dopo un anno dalla sottoscrizione del contratto, skygo veniva attivato come "premio". Now non l'ho mai provato però se nessuno si è mai lamentato è perché erano davvero in pochissimi ad averlo. Qua la serie A, purtroppo, la trasmettono solo su questo schifo di piattaforma.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Molti clienti hanno l'abbonamento con TIM e non faranno mai disdetta

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,820
Il presidente del Codacons avrà sicuramente Dazn condiviso con il fratello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto