Caso DAZN. Codacons:"Valutiamo disdette collettive".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,708
Il presidente del Codacons, ad Adnkronos, minaccia azioni contro DAZN:"Se davvero DAZN opterà per una modifica unilaterale delle condizioni di abbonamento, avvieremo iniziative di protesta in tutta Italia, e valutiamo la possibilità di una campagna collettiva di disdetta degli abbonamenti da parte dei tifosi, per inadempimento da parte della società. Abbiamo presentato oggi l’esposto ad Agcom e Antitrust volto a chiedere l’apertura di una istruttoria nei confronti di DAZN per accertare se l’eventuale stop agli abbonamenti multiuso possa violare le norme contrattuali e il Codice del consumo, con conseguente lesione dei diritti dei consumatori".
`
`
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,553
Reaction score
13,075
Il presidente del Codacons, ad Adnkronos, minaccia azioni contro DAZN:"Se davvero DAZN opterà per una modifica unilaterale delle condizioni di abbonamento, avvieremo iniziative di protesta in tutta Italia, e valutiamo la possibilità di una campagna collettiva di disdetta degli abbonamenti da parte dei tifosi, per inadempimento da parte della società. Abbiamo presentato oggi l’esposto ad Agcom e Antitrust volto a chiedere l’apertura di una istruttoria nei confronti di DAZN per accertare se l’eventuale stop agli abbonamenti multiuso possa violare le norme contrattuali e il Codice del consumo, con conseguente lesione dei diritti dei consumatori".
Speriamo volino a gambe all'aria.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,116
Reaction score
6,519
Il presidente del Codacons, ad Adnkronos, minaccia azioni contro DAZN:"Se davvero DAZN opterà per una modifica unilaterale delle condizioni di abbonamento, avvieremo iniziative di protesta in tutta Italia, e valutiamo la possibilità di una campagna collettiva di disdetta degli abbonamenti da parte dei tifosi, per inadempimento da parte della società. Abbiamo presentato oggi l’esposto ad Agcom e Antitrust volto a chiedere l’apertura di una istruttoria nei confronti di DAZN per accertare se l’eventuale stop agli abbonamenti multiuso possa violare le norme contrattuali e il Codice del consumo, con conseguente lesione dei diritti dei consumatori".
Qui il problema è che la gente si è abbonata a certe condizioni che ora possono cambiare.
Però con Now (Sky) non si è mai potuto vedere in contemporanea due eventi sportivi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,934
Reaction score
5,050
Qui il problema è che la gente si è abbonata a certe condizioni che ora possono cambiare.
Però con Now (Sky) non si è mai potuto vedere in contemporanea due eventi sportivi.
Io ero utente sky fino a pochi mesi fa; ma mentre mio padre vedeva la partita da casa sua io la vedevo con skygo dal pc, credo (se non ricordo male) che dopo un anno dalla sottoscrizione del contratto, skygo veniva attivato come "premio". Now non l'ho mai provato però se nessuno si è mai lamentato è perché erano davvero in pochissimi ad averlo. Qua la serie A, purtroppo, la trasmettono solo su questo schifo di piattaforma.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,366
Reaction score
1,360
Molti clienti hanno l'abbonamento con TIM e non faranno mai disdetta
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
30,067
Reaction score
19,881
Il presidente del Codacons avrà sicuramente Dazn condiviso con il fratello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto