Caso Bonucci: smentita cancellata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Ci manca solo che cediamo Bonucci e ridanno la fascia a Tontolivo...

I

ilCapitan6

Guest
Chi sono i punti fermi di questo Milan? Quali i giocatori di prospettiva?

Donnarumma, è partente.
Bonucci, chiacchierato partente.
Biglia, sta deludendo ma non so se abbia mercato. Non credo sia di prospettiva.
Kalinic, sta deludendo ha mercato all'estero. Non credo sia di prospettiva.

Fateci caso: insieme a Gigio, intrappolato dal pizzaiolo in rampa di lancio per $$$, gli altri tre sono uomini di esperienza, tutti quelli che sarebbero dovuti essere la spina dorsale della squadra, portiere, centrale difensivo, regista, punta. Tutti sotto le aspettative.
Se li vendi, devi prendere uomini a) di esperienza b) campioni. Secondo voi a parte il portiere, si riescono a prendere 3 TOP Player con il ricavato delle vendite? Si dovrà puntare su uomini che magari non sono riusciti ad esprimersi al meglio nel proprio club: uomo davanti alla difesa, prima punta e centrale. Reina/Leno, Varane/Mustafi, Rabiot/Kovaic/Weigl/Jorginho/Thiago Maia, Cavani/Benzema/scommessa: Ardaiz.
Poi servirebbe un trequartista. Magari alla Milinkovic-Savic, magari Barack se vogliamo anticipare il mercato e evitare di spendere 60M l'anno prossimo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Che poi magari è Bonucci che cerca di convincere Conte;)

Reaction score
17
Penso sia un dato di fatto, e non una critica mossa per partito preso, che fare un annuncio di questo tipo, e poco dopo cancellarlo, sia, a livello comunicativo, estremamente, estremamente, estremamente imbarazzante.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
A me pare solo che tuttosport stia cercando di sabotare l’ambiente, e purtroppo ci riuscirà se i tifosi credono a tutte le fandonie che scrivono. Mi è bastato solo leggere “mercato bloccato”, per capire che è l’ennesima carta straccia

zlatan

Active member
Reaction score
24
Perchè la fascia andava messa al braccio di romagna.

Romagnoli oltre a non avere palle, è un'incapace e quest'anno purtroppo lo sta dimostrando. La fascia era giusto darla a Bonucci nell'ambito del rinnovamento e in subordine a Biglia. Il fatto che entrambi abbiano fallito, non era preventivabile neanche dal nostro peggior nemico. Una cosa è certa: se qualcuno non è convinto del progetto chiunque esso sia, va venduta già a gennaio perchè a giugno a livello economico potrebbe essere troppo. tardi. Il fatto che Bonucci non abbia intenzione di smentire, fa capire che sia tutto vero, non è scontato che arrivi però un'offerta che superi i 42 che è la cifra che abbiamo speso.

Alto