- Reaction score
- 34,924
Romagnoli oltre a non avere palle, è un'incapace e quest'anno purtroppo lo sta dimostrando. La fascia era giusto darla a Bonucci nell'ambito del rinnovamento e in subordine a Biglia. Il fatto che entrambi abbiano fallito, non era preventivabile neanche dal nostro peggior nemico. Una cosa è certa: se qualcuno non è convinto del progetto chiunque esso sia, va venduta già a gennaio perchè a giugno a livello economico potrebbe essere troppo. tardi. Il fatto che Bonucci non abbia intenzione di smentire, fa capire che sia tutto vero, non è scontato che arrivi però un'offerta che superi i 42 che è la cifra che abbiamo speso.
Siamo troppo disfattisti noi rossoneri.
Pensi faremo strada continuando a ribadire che romagna sia un incapace? A torino fanno invece passare rugani per il nuovo nesta.
Io dico e ne sono convinto che romagnoli sia più forte del bianconero e sia il miglior prospetto italiano nel ruolo di centrale.
Di bonucci mi frega meno di zero, non mi è mai piaciuto, l'ho sempre criticato e sono convinto che il suo arrivo abbia cambiato piani nel marcato e strategie nella costruzione della squadra.
A parte la grande operazione di attacco di potere alla juve questo acquisto di tecnico ha poco o nulla.
Avessi potuto capire se si trattava di nesta ma leo bonucci non è sandro e non gli si avvicina nemmeno lontanamente.
Per i campioni le carte in tavola si possono cambiare , per i giocatori normali no.
E bonucci per me è la normalità, non l'eccellenza.
Non vedo un grande centrale dai tempi di silva.
Una coppia centrale romagna-musacchio e magari un gran bel centravanti non sarebbe stato meglio ?