Carte di credito

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
ciao a tutti, dovrei fare una carta di credito, cosa consigliate? Al momento sto aspettando che mi arrivi AMEX, la proverò considerando che il primo anno la quota è gratuita, per poi valutare se tenerla. Esperienze a riguardo ed altre carte che avete provato e che vi sentite di consigliare?
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,840
Reaction score
787
Occhio perché la American Express è un circuito un po' particolare che non tutti i rivenditori hanno.
Posso dirti che Intesa Sanpaolo mi trovo bene anche (sopratutto) per la possibilità di generazione di carte virtuali di durata e usa e getta, che io utilizzo tanto.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Occhio perché la American Express è un circuito un po' particolare che non tutti i rivenditori hanno.
Posso dirti che Intesa Sanpaolo mi trovo bene anche (sopratutto) per la possibilità di generazione di carte virtuali di durata e usa e getta, che io utilizzo tanto.
Grazie si avevo visto questa cosa di ISP, ha anche qualcosa legato alle assicurazioni di viaggio e prenotazione come AMEX. A me quest'ultima era una cosa che intrigava molto e che mi ha spinto verso questa scelta. Comunque vedrò perché tolto il primo anno gratuito il canone non è proprio dei più bassi. Con Intesa quanto spendi?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
ciao a tutti, dovrei fare una carta di credito, cosa consigliate? Al momento sto aspettando che mi arrivi AMEX, la proverò considerando che il primo anno la quota è gratuita, per poi valutare se tenerla. Esperienze a riguardo ed altre carte che avete provato e che vi sentite di consigliare?

VISA o Mastercard. Amex molti esercizi non la prendono
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
125
Lavoro da 15 anni nell settore. Amex non è consigliabile come Mastercard o Visa . Non tutti accettano Amex. Poi dipende dalle tue esigenze quanto e dove vuoi usarla. Se Viaggi molto in Europa per esempio puoi scegliere la Mastercard Travel di Deutsche Bank, hai l’assicurazione inclusa quando paghi il viaggio oppure il volo con la carta. Prima devi sapere come la vuoi usare
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
piuttosto che farmi una "amex" passo al baratto. Quando mi fermano in aeroporto ai loro banchetti sempre giu' insulti
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
ahahahahaha, come mai?

odio visceralmente gli stati uniti e tutto cio' che e' americano. So che e' ipocrita a dirsi perche' siamo comunque tutti costretti a seguire il loro stile di vita, ma a tutto c'e' un limite
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
Lavoro da 15 anni nell settore. Amex non è consigliabile come Mastercard o Visa . Non tutti accettano Amex. Poi dipende dalle tue esigenze quanto e dove vuoi usarla. Se Viaggi molto in Europa per esempio puoi scegliere la Mastercard Travel di Deutsche Bank, hai l’assicurazione inclusa quando paghi il viaggio oppure il volo con la carta. Prima devi sapere come la vuoi usare

visto che sei del settore, qui in UK Visa ha un marketshare importante, ma recentemente sono stato in Olanda e in molti posti accettavano solo Mastercard. Come mai secondo te? Ho sempre pensato che le Visa fossero accettate ovunque.
 
Alto
head>