Carriera Manager su Sorare - Devil man

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,608
Reaction score
2,085
Ma c’è un modo per “buttare” le limited? Vorrei iscrivermi alle nuove leghe semi pro ma ho più di 10 limited. Posso provare a venderle ovviamente, ma son scartini che non valgono manco un euro e non so se riesco a piazzarli
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Mi piacerebbe un sacco avere per la prossima stagione su Sorare tutta la A e la B... vorrei molto farmi una squadra con i giovani della B, magari italiani
Io la B non la seguo, però ti posso dire che la serie A mi sta dando soddisfazioni. Da molti Invece viene snobbata perché dicono che i prezzi sono gonfiati.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Ma c’è un modo per “buttare” le limited? Vorrei iscrivermi alle nuove leghe semi pro ma ho più di 10 limited. Posso provare a venderle ovviamente, ma son scartini che non valgono manco un euro e non so se riesco a piazzarli
Vendi sotto floor oppure quello che puoi fare è regalarli a qualcuno tramite scambio


P.s. Ho già venduto Izzo e incassato 19,98 € (0,0134 ETH) Totale Bilancio ≈ 0,015 ETH ( 22,00 € )

 
Ultima modifica:

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,185
Reaction score
571
Io tra valore plusvalenze e valore attuale squadra sono a un +0,3 eth

Ma ora sono bloccato con le vendite e avuto qualche intoppo post-mondiale

Devo un attimo studiare le nuove regole e poi rivolto la squadra
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Ferguson VENDUTO con plusvalenza da 0,011 ETH a 0,0143 ETH

aggiornato il bilancio al primo post
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,185
Reaction score
571
Che giocatori hai ?

Io gioco con le rare e andavo a premio cash ogni settimana, ora però sono bloccato a causa di infortunio portiere e perchè l'attaccante principale mi si è trasferito ed è crollato.

Dopo ti seguo, che il nome mio è complicato e non lo ricordo mai XD
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Io gioco con le rare e andavo a premio cash ogni settimana, ora però sono bloccato a causa di infortunio portiere e perchè l'attaccante principale mi si è trasferito ed è crollato.

Dopo ti seguo, che il nome mio è complicato e non lo ricordo mai XD
è Artanis88 (y)
 
Alto
head>