Caressa: "Inter-Empoli? Vincerà l'Inter"

mark

Member
Reaction score
297
Ora abbiamo davvero un'opportunità, grazie Fabione, cuore milanista in fondo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Fabio Caressa fa i pronostici a Radio Deejay:

"Inter-Empoli? Subito direi 1-X. E' una partita che dipende molto da cosa succederà in Fiorentina-Genoa.
Ma ripensandoci, se devo fare un pronostico definitivo, questa è partita da 1 secco. Vince l’Inter. L’Inter non sbaglia"

Fossi in loro mi toccherei. Ad ogni modo vincono si, sono in casa, le partite decisive loro non le steccano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fossi in loro mi toccherei. Ad ogni modo vincono si, sono in casa, le partite decisive loro non le steccano.

L’Inter nella sua storia le ha steccate innumerevoli volte. È sempre stata un manicomio calcistico, affermare che ce l’abbiano già in tasca vuol dire non conoscere l’Inter. ;)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
L’Inter nella sua storia le ha steccate innumerevoli volte. È sempre stata un manicomio calcistico, affermare che ce l’abbiano già in tasca vuol dire non conoscere l’Inter. ;)

Inutile pensare ad altre gestioni. La nuova proprietà mi pare ogni stagione c'entri i propri obiettivi invece. Quello che mi fa tremendamente paura è quanto sia invece il Milan ad aver preso quel virus nerazzurro, come i cugini stecchiamo gli impegni decisivi, spendiamo follie sul mercato e sbagliamo ogni colpo, inquietante.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Inutile pensare ad altre gestioni. La nuova proprietà mi pare ogni stagione c'entri i propri obiettivi invece. Quello che mi fa tremendamente paura è quanto sia invece il Milan ad aver preso quel virus nerazzurro, come i cugini stecchiamo gli impegni decisivi, spendiamo follie sul mercato e sbagliamo ogni colpo, inquietante.

AHAHAHAHAHA, senza De Vrij l’anno scorso avrei voluto vedere come centravano la qualificazione. Una qualificazione più rubata di quella non c’è, roba che nemmeno i gobbi. Quella è roba davvero da ufficio inchieste.

Son capaci tutti di raggiungere i propri obiettivi così.

E non mi pare che Bakayoko, Paquetà e Piatek siano stati acquisti sbagliati, gli acquisti sbagliati sono arrivati nell’Estate 2017, ahimè.

1972

New member
Reaction score
5
dopo il 5 maggio le melme hanno imparato la lezione ($). il malloppo e' troppo grosso per farselo scippare, vinceranno di goleada.

Alto