#Cardinaleout: milanisti arrabbiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,714
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".

Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".
Fino a che le proteste saranno affidate a Twitter, i nostri eroi dormiranno sonni tranquilli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,330
a me non pare che sia una novità. qui dentro è un bel po' che il mood è cambiato.....alcune cose non andavano bene già con Paolo e Ricky.....figuriamoci adesso.....

io credo che solo i risultati possono dare dei giudizi. E' logico che ad oggi il tifoso sia quantomeno interdetto.....anche i più moderati..... mediaticamente ovviamente non ce ne fanno passare una ...anzi....ma da quel punto di vista siamo abbastanza scafati....

vedremo. vedremo cosa succederà......è logico che SPORTIVAMENTE se le cose non andranno bene .... i tifosi che amano la squadra e non i bilanci positivi saranno giustificati a non fidarsi più....

io al momento mi pongo nella posizione di attesa e aspetto.

imho.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Era lo zoccolo, uno youtuber milanista. Aveva detto che sabato sarebbe andato lì e chi voleva andare si poteva unire a lui.
In un'altra squadra dopo tutto quello che sta succedendo ci sarebbero quelli della curva a protestare,ma invece nel nostro caso niente
Più che protestare qui si dovrebbe andare a cercarli con i forconi

malos

Senior Member
Reaction score
4,093
Era lo zoccolo, uno youtuber milanista. Aveva detto che sabato sarebbe andato lì e chi voleva andare si poteva unire a lui.
In un'altra squadra dopo tutto quello che sta succedendo ci sarebbero quelli della curva a protestare,ma invece nel nostro caso niente

Almeno chi è di Milano cavolo.

Reaction score
5,745
Alla buon'ora!

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
Le proteste fake, a colpi di hashtag, dei Narcos a libro paga. Ahahahahha

I banditi della Nord, comunque non ci capisco niente di social , ad esempio su IG credo che i messaggi sotto i post manco li leggono, interessano le visualizzazioni, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto