Cardinale voleva Djokovic come mental coach del Milan.

Reaction score
1,039
Ma cardinale lo sa che Djokivic è un giocatore professionista ancora in attività - se non mi sono perso qualcosa - e quindi FORSE ha da pensare a giocare?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,448
Doppio allenatore Sinner Djokovic al posto di Pioli.

Reaction score
1,176
Secondo quanto riportato da Repubblica, Cardinale aveva offerto a Djokovic il ruolo di mental coach del Milan. Il tennista, super tifoso rossonero, era stato individuato come figura da inserire nello staff dei collaboratori personali di Cardinale. Come poi accaduto con Ibra. A causa dei tanti impegni del tennista, e del calendario pieno, però, non se ne è fatto più nulla. Per ora.

—) Milan: tutte le news del 4 febbraio 2024.
Solo a pensarla dimostra che Cardinale è un ******* totale.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,423
Ma cardinale lo sa che Djokivic è un giocatore professionista ancora in attività - se non mi sono perso qualcosa - e quindi FORSE ha da pensare a giocare?

Evidentemente no oppure non capisce che un giocatore professionista (e non uno a caso, il migliore del mondo e probabilmente della storia) deve dedicare tutto il suo tempo solo al suo lavoro.
Non so cosa sia peggio, visto che costui vorrebbe fare profitti con lo sport...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,712
Secondo quanto riportato da Repubblica, Cardinale aveva offerto a Djokovic il ruolo di mental coach del Milan. Il tennista, super tifoso rossonero, era stato individuato come figura da inserire nello staff dei collaboratori personali di Cardinale. Come poi accaduto con Ibra. A causa dei tanti impegni del tennista, e del calendario pieno, però, non se ne è fatto più nulla. Per ora.

E voleva Hamilton come autista del pullman, peccato che si è intromessa la Ferrari.

Reaction score
2,789

Questo sì che è DEGRADO
E perchè non Sinner che l'ha annientato ed è pure milanista?
O Lebron James?
E Marco Bellavia che o fa per lavoro?
Dio mio cosa mi tocca leggere

Reaction score
8,989
Contattiamo i Ferragnez e subito dopo succede quel che sappiamo.
Contattiamo Djokovic e perde l’AO.

Nel dubbio, se fossi un personaggio famoso, metterei il numero di Gerry nello spam. :asd:

Alto