Cardinale:"Vincere ma anche tornare in CL. Lo stadio...".

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Di certo Elliot e Cardinale non sono i proprietari sognati,ma recriminare su Li,Fassone,e Mirabelli anche no.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,784
Cardinale al solito Sportico:"La mia carica agonistica è in circolo e voglio vincere più di ogni altra cosa. Ma dal punto di vista commerciale non perderò di vista il fatto che dobbiamo qualificarci anche per la Champions League del prossimo anno. Stadio? Valutiamo diverse aree ma una decisione arriverà nei prossimi mesi".

Comunque - per dirla in modo molto poco British - le dichiarazioni di costui riuscirebbero a farmelo ammosciare anche durante un threesome con la Leone e Giorgia Rossi...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Cardinale al solito Sportico:"La mia carica agonistica è in circolo e voglio vincere più di ogni altra cosa. Ma dal punto di vista commerciale non perderò di vista il fatto che dobbiamo qualificarci anche per la Champions League del prossimo anno. Stadio? Valutiamo diverse aree ma una decisione arriverà nei prossimi mesi".

Ha solo i soldi in testa questo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,211
si ok. ci serve un attaccante. non dico altro.....

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
si ok. ci serve un attaccante. non dico altro.....

L'unico attaccante che puoi pretendere da Gerry
61euEd+59SL._AC_SL1200_.jpg

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Che parole taglienti ed incisive

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Chissà quando gli avranno detto che in Champions ci vanno le prime quattro. Di sicuro non sa ancora che ci va pure la vincitrice del titolo.
Come Scaroni che con lo scudetto vinto andava ripetendo che voleva arrivare quarto :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Cardinale: "Comprerò Haaland e Mbappe, le trattative sono ben avviate e conto di concluderle a breve. In porta vorrei Courtois come vice Maignan mentre è probabile che a centrocampo prenderemo uno tra Bellingham e De Bruyne"

Tifosi del Milan. "Questo viene dall'America e pensa di comprarci con i grandi giocatori? Vattene, vogliamo gente appassionata!!!!!"

Cardinale: "Ho studiato la storia del Milan negli ultimi mesi, ora mi sento un vero Casciavit!!!!"

Tifosi del Milan: "Ma quanto è falso questo? Non ci interessa cosa ti senti, contano solo i soldi!!!!"

Cardinale: "Ho deciso di vendere il Milan, entro giugno ci sarà un nuovo proprietario"

Tifosi del Milan: "Ah scappi alle prime difficoltà? Fai ridere e poi comunque venderai a qualche prestanome di colui che non può essere nominato"
Nessuna delle 3 é accaduta però, purtroppo. E nessuno si lamenterebbe. Ok il tifo ma ci vuole coraggio per difendere un soggetto del genere.

Reaction score
3,716
mmm in realtà paradossalmente stavolta le sue dichiarazioni non mi dispiacciono invece

perchè ha sottolineato che il quarto posto è fondamentale..anche in ottica Pioli (e magari Maldini) presumo

certo ha anche fatto capire che non ha la piu pallida idea del fatto che se vinci la champions ci sei di diritto la stagione dopo ma quello è un dettaglio.. :asd:

o forse intendeva dire che vincere contro l'inter ma senza poi vincere in finale ne arrivare tra i primi 4 non sarebbe buono per lui..e questo appunto non mi dispiace cosi tanto

Alto