Cardinale al solito Sportico:"La mia carica agonistica è in circolo e voglio vincere più di ogni altra cosa. Ma dal punto di vista commerciale non perderò di vista il fatto che dobbiamo qualificarci anche per la Champions League del prossimo anno. Stadio? Valutiamo diverse aree ma una decisione arriverà nei prossimi mesi".
Cardinale: "Comprerò Haaland e Mbappe, le trattative sono ben avviate e conto di concluderle a breve. In porta vorrei Courtois come vice Maignan mentre è probabile che a centrocampo prenderemo uno tra Bellingham e De Bruyne"
Tifosi del Milan. "Questo viene dall'America e pensa di comprarci con i grandi giocatori? Vattene, vogliamo gente appassionata!!!!!"
Cardinale: "Ho studiato la storia del Milan negli ultimi mesi, ora mi sento un vero Casciavit!!!!"
Tifosi del Milan: "Ma quanto è falso questo? Non ci interessa cosa ti senti, contano solo i soldi!!!!"
Cardinale: "Ho deciso di vendere il Milan, entro giugno ci sarà un nuovo proprietario"
Tifosi del Milan: "Ah scappi alle prime difficoltà? Fai ridere e poi comunque venderai a qualche prestanome di colui che non può essere nominato"