Cardinale si tiene il Milan. Stadio, trofei e 680 mln a Elliott.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,171
Reaction score
1,882
Senza

dirigente
Allenatore
Attaccante
Terzino destro

Sarà sempre così, totalmente casuale e senza una logica, ma sopratutto perdente
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,887
Reaction score
14,661
Come riportato dalla GDS in edicola, nonostante le news di ieri su una possibile cessione del 20% del Milan, Cardinale non ha nessuna intenzione di mollare o vendere quote. Washington Harbour, la società che ha presentato il documento su Redbird a caccia di soci, non ha rapporti con Cardinale. Notizie inesatte anche riguardo lo stadio. L'ipotesi San Donato resta in piedi, ma Milan e Inter sono tornate a dialogare anche per un nuovo impianto vicino a San Siro. Cardinale ci ha tenuto a mettere da parte queste voci in modo da sgombrare le nubi sulla squadra. Non va escluso che in Redbird possano cambiare gli investitori o la partecipazione a livello di quote. Ma questo non influirà con la linea del fondo. Cardinale punta a riportare il Milan a vincere un trofeo. Ha puntato su un management forte, sui giovani col Milan Futuro e sullo sviluppo del brand.

Ecco quanto Cardinale dovrà restituire ad Elliott. L'articolo completo

elliot3.png
È la seconda vendita fake di Elliott dopo quella con Yogurt Li. O si levano definitivamente dalle scatole o il Milan non si rialzerà più.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
854
Ma scusate Cardinale potrebbe cedere le proprie quote anche volendo? E chi comprerebbe avrebbe la spada di Damocle del vendor loan? A logica mi sembra improbabile se non impossibile
Ma infatti... Cardinale si tiene il Milan, non perchè le notizie sono false e lui non vuole cedere quote, ma perchè NESSUNO si prenderebbe un 20% accollandosi il rischio di perdere tutto tra un anno! Ecco il perchè delle smentite...

C'è il detto "vuol fare il fr... con il kulo degli altri"
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
854
Repubblica, o meglio Enrico Currò, e Gazzetta rappresentano le due fazioni contrapposte: fanno da portavoce di Maldini e di Gerry. Maldini ha interesse ad alimentare la voce di una proprietà che sta per vendere, perché vuole rientrare, e Gerry ha interesse a dichiarare l'incedibilità, per alzare il prezzo. Probabilmente la verità non sta in nessuno dei due articoli. E cioè Gerry si sta guardando intorno, ma come è normale che sia e non nei termini descritti da Repubblica.
Cardianale sta calcando passo-passo le orme di Yougurt-li.
Il cinese non aveva soldi per restituire il prestito dello strozzino, s'è fidato sperando in una proroga dello stesso e neppure ha colto l'occasione di cedere a Commisso, sperando appunto di tenersi il Milan per rivenderlo molto bene dopo con calma...
Quest'altro "attributo" di presidente per l'ingordigia, e per non dover ammettere il fallimento delle sue idee, sta ripetendo la stessa storia. Ha un possibile acquirente della maggioranza, ma per ingordigia non cederà pensando di poter prorogare il prestito, cosa che Paperino gli farà credere fino all'ultimo secondo, facendolo abboccare all'amo dello strozzino come il cinese.

Per me il gel gli blocca l'intelligenza. Ma sostanzialmente a questo poi che gliene frega? Non è tifoso né del Milan ma neppure del calcio... i soldi neppure sono i suoi, chi ci rimetterà sono gli ignari "The Rock" di turno infinocchiati dalle sue supercazzole.
 
Alto