Non mi torna la valutazione del Milan prima di tutto, completamente campata per aria. Il Milan oggi vale 1,8 miliardi? Io ho fortissimi dubbi, francamente.
Poi abbiamo capito che lo sceicco non viene, il metro di paragone per quello che mi riguarda non è lo sceicco e neanche Investcorp. Elliott ha assunto le migliori decisioni per sè, per trarne un profitto, ma siamo così sicuri che abbia preso le migliori decisioni per la crescita del Milan? Ecco io ho dei dubbi, delle perplessità, come le ha palesate Maldini. Io più che per Vlahovic sono esterrefatto per esserci fatti scappare per una manciata di milioni Konè del Tolosa, ora nel mirino di grandi club, per dei paletti troppo stringenti. O Julian Alvarez a gennaio, che il City ha pagato 18 mln di euro. Mi chiedo se anche solo con un Commisso certi acquisti sarebbero saltati e la mia risposta a questa domanda è un no secco. Paletti e imposizioni meno rigide che non osteggino l’acquisto di giocatodi a prezzi congrui saranno graditi da ora in avanti.
Poi ripeto vediamo cosa combinano, nessuno è andato a casa Milan col fucile, stiamo qui esprimendo delle opinioni e anche io mi auguro che si dimostrino una proprietà che porti sì delle innovazioni, ma anche investimenti oculati.