Cardinale: ora l'incontro con Maldini e comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
sensazione del rinnovo ??? boh....sinceramente non credo che abbia altra scelta.....eh.....altrimenti inizierebbe subito con il piede no storto....stortissimo......

Mika

Senior Member
Reaction score
9,765
Lo so,ma la speranza è che un tizio che spende 1,5 miliardo voglia quantomeno mettere Maldini nelle condizioni di rendere completa la squadra senza chiedere elemosine a destra e sinistra,quì nessuno chiede Mbappe o Salah.
E' la mia speranza, prima di smadonnare voglio vedere che faranno. Poi se non fanno nulla e si vivacchia allora smadonnerò e mi sa tutto il forum :sisi:

Reaction score
10,789
Al momento son piuttosto freddo su questo passaggio di proprietà, suscita poca emozione. Devo capire a cosa andremo incontro con loro, se asseconderanno le richieste di Maldini. Tanto penso si capirà molto presto...
Infatti,se le intenzioni sono buone,da quì a un mese devono essere chiuse quelle 2-3 operazioni già imbastite da tempo,poi ci sarà tutto luglio per completare la squadra,credo che ad agosto si farà poco o niente,con i campionati già iniziati,difficilmente(salvo infortuni)si faranno operazioni importanti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Con la fregatura che non ci sarà nemmeno il primo mercato della nuova proprietà. Pur sbagliando elliot nei primi 6 mesi prese higuian paqueta piatek ed altri..
io penso che con il problema Uefa sulle spalle, l'obiettivo sarà ridurre ulteriormente le perdite, migliorando il bilancio, in modo da non avere sanzioni e restrizioni. I costi aumenteranno con i rinnovi e vediamo come va con Leao, se dovesse partire, faremo mercato con i suoi soldi, altrimenti penso faremo lo stretto necessario cercando di limitare i costi. Purtroppo se non c'è una proprietà che pompa denaro tramite sponsor correlati, il percorso sarà lungo e tortuoso. Mi auguro rimanga Maldini.

Reaction score
10,789
E' la mia speranza, prima di smadonnare voglio vedere che faranno. Poi se non fanno nulla e si vivacchia allora smadonnerò e mi sa tutto il forum :sisi:
Se ci sarà da smadonnare accadrà a breve,perché se Maldini lascia è finita,e questo si saprà nel giro di 10 gg al massimo,se Maldini resta allora non smadonneremo per il mercato,ovvio,se poi vanno a spendere 35 mln per Berardi bruciando parte del budget allora li vado a prendere io a Casa Milan,dirigenti e accompagnatori.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
io penso che con il problema Uefa sulle spalle, l'obiettivo sarà ridurre ulteriormente le perdite, migliorando il bilancio, in modo da non avere sanzioni e restrizioni. I costi aumenteranno con i rinnovi e vediamo come va con Leao, se dovesse partire, faremo mercato con i suoi soldi, altrimenti penso faremo lo stretto necessario cercando di limitare i costi. Purtroppo se non c'è una proprietà che pompa denaro tramite sponsor correlati, il percorso sarà lungo e tortuoso. Mi auguro rimanga Maldini.
Mah. Quest'anno siamo sui meno 50. In estate partiranno diverse zavorre. Considerato che in champions dovremmo passare il girone e che aumenteranno gli sponsor per forza di cose vista la vittoria dello scudetto si può fare molto e chiudere a meno 30/35 migliorando ancora. Poi se vogliono chiudere il bilancio vicino all'attivo allora sarà il mercato del braccino corto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Se ci sarà da smadonnare accadrà a breve,perché se Maldini lascia è finita,e questo si saprà nel giro di 10 gg al massimo,se Maldini resta allora non smadonneremo per il mercato,ovvio,se poi vanno a spendere 35 mln per Berardi bruciando parte del budget allora li vado a prendere io a Casa Milan,dirigenti e accompagnatori.

Secondo me Maldini non lascerà se non in caso di impossibilità di andare avanti. Onestamente non credo che la nuova proprietà sia così ottusa da mettere alla porta chi rappresenta il milanismo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
Beh però il problema con l'uefa non è così grosso...nel prossimo triennio si guarderà al rapporto stipendi fatturato rapporto che dovrà essere prima max il 90% poi 80% poi 70%. E il Milan è già ampiamente al di sotto del 90% e forse anche dell'80%. Il Milan nei prossimi 3 anni dovrà aumentare di un bel po i ricavi x poter aumentare di un bel po gli stipendi. Il settlement di adesso riguarda il mancato rispetto del triennio scorso e potrà portare al max qualche sanzione finanziaria ma nemmeno particolarmente elevata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto