Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cardinale: ora l'incontro con Maldini e comunicato.
Sky: è possibile che i dirigenti, Maldini, Massara e Gazidis, rimarranno gli stessi almeno in questa prima fase perché i risultati sono stati incredibili. I contratti in scadenza in genere non vengono rinnovati dal vecchio proprietario ma dal nuovo e la sensazione è che si andrà nella direzione del rinnovo.
Sky: è possibile che i dirigenti, Maldini, Massara e Gazidis, rimarranno gli stessi almeno in questa prima fase perché i risultati sono stati incredibili. I contratti in scadenza in genere non vengono rinnovati dal vecchio proprietario ma dal nuovo e la sensazione è che si andrà nella direzione del rinnovo.
Speriamo tutti che possa smentirci, in caso contrario non avrò nemmeno la forza di dirti"io lo sapevo",tale sarebbe la portata del disastro che mi lascerebbe come un vegetale o quasi.
Speriamo tutti che possa smentirci, in caso contrario non avrò nemmeno la forza di dirti"io lo sapevo",tale sarebbe la portata del disastro che mi lascerebbe come un vegetale o quasi.
Al momento son piuttosto freddo su questo passaggio di proprietà, suscita poca emozione. Devo capire a cosa andremo incontro con loro, se asseconderanno le richieste di Maldini. Tanto penso si capirà molto presto...
Lo so,ma la speranza è che un tizio che spende 1,5 miliardo voglia quantomeno mettere Maldini nelle condizioni di rendere completa la squadra senza chiedere elemosine a destra e sinistra,quì nessuno chiede Mbappe o Salah.
Con la fregatura che non ci sarà nemmeno il primo mercato della nuova proprietà. Pur sbagliando elliot nei primi 6 mesi prese higuian paqueta piatek ed altri..