Cardinale:"Non vendo il Milan. Pioli? Non licenzio. Lo stadio...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,091
Vero, ma è comunque giusto dire che il 38 enne è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Se quest’estate arriva un attaccante di livello, forse è stato giusto aspettare per avere qualcosa di meglio di quello che si sarebbe potuto acquistare lo scorso anno dato che la passata estate era necessario rifare la squadra quasi per intero per aprire un ciclo. Quello che dico è che il tutto subito a queste cifre non esiste più, e un progetto va valutato nel medio termine. Per ora, di questo progetto, io sono soddisfatto.

E se davvero avremo uno dei migliori 10 stadi in Europa nel 2028, unico in Italia, quella sarà davvero la chiave per tornare al top nel mondo..
Se sei soddisfatto di non aver vinto nulla (fino ad ora), di essere uscito da quasi tutte le competizioni, di averci preso 5 gol nel derby e di essere a 10 punti dall'Inter, va bene. Io sinceramente non lo sono perché abbiamo fatto peggio dello scorso anno

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Se sei soddisfatto di non aver vinto nulla (fino ad ora), di essere uscito da quasi tutte le competizioni, di averci preso 5 gol nel derby e di essere a 10 punti dall'Inter, va bene. Io sinceramente non lo sono perché abbiamo fatto peggio dello scorso anno

Non felice, ma soddisfatto, perché vedo un progetto che secondo me ci porterà a vincere più di tutti in Italia nell’immediato futuro. Posso sbagliarmi, non ho la verità in tasca, ma vedere una squadra con l’andamento del Milan criticata come se fossimo decimi in campionato lo trovo controproducente.. anche perché si crea un’atmosfera in cui un giocatore forte non vuole restare, e questo non è un vantaggio per nessuno. Son ben altre le situazioni in cui si deve contestare la proprietà per me..

UDG

Junior Member
Reaction score
3,091
Non felice, ma soddisfatto, perché vedo un progetto che secondo me ci porterà a vincere più di tutti in Italia nell’immediato futuro. Posso sbagliarmi, non ho la verità in tasca, ma vedere una squadra con l’andamento del Milan criticata come se fossimo decimi in campionato lo trovo controproducente.. anche perché si crea un’atmosfera in cui un giocatore forte non vuole restare, e questo non è un vantaggio per nessuno. Son ben altre le situazioni in cui si deve contestare la proprietà per me..
Speriamo sia come dici tu

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Se vuoi vincere si deve fare come l'Inter SPENDERE
Oggi scopro che l'Inter spende....perchè a me risulta che non solo non tirino fuori un euro ma che stiano anche riducendo le spese per migliorare il bilancio...è da anni che l'Inter si mantiene solo ed esclusivamente con le plusvalenze dei giocatori che vende...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma che ciclo vuoi aprire. Un tempo eravamo alla pari del Real. Eravamo l'anti Real in Europa. Sognavamo di raggiungerli a livello di Champions vinte. Oggi ci hanno doppiato. Entro qualche anno, ci triplicano.
Verissimo, però la colpa di questa situazione è solo esclusivamente di Berlusconi in primis e poi di Galliani...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
Per quanto mi riguarda la sua politica può andare bene per il Tolosa. Nel Milan non puoi dire che vuoi vincere e poi cerchi l'attivo di bilancio a tutti i costi, vendendo Tonali quando non c'era alcuna necessità di fare cassa nell'immediato. Per il prossimo anno mi aspetto una o due cessioni pesanti e poi l'acquisto di diverse mezze calzette che nel derby e nelle partite di Champions prenderanno legnate. Come accaduto quest'anno ogni volta che il livello si è alzato d'altronde. Altro che "migliore stagione"...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Per quanto mi riguarda la sua politica può andare bene per il Tolosa. Nel Milan non puoi dire che vuoi vincere e poi cerchi l'attivo di bilancio a tutti i costi, vendendo Tonali quando non c'era alcuna necessità di fare cassa nell'immediato. Per il prossimo anno mi aspetto una o due cessioni pesanti e poi l'acquisto di diverse mezze calzette che nel derby e nelle partite di Champions prenderanno legnate. Come accaduto quest'anno ogni volta che il livello si è alzato d'altronde. Altro che "migliore stagione"...
Qui però ci è andata bene visto che per è stato squalificato. Se fosse rimasto al Milan conoscendo il Sistema facile che ci avrebbero condannato per responsabilità oggettiva e dato dei punti di penalizzazione + megamulta. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto