Cardinale:"Non vendo il Milan. Pioli? Non licenzio. Lo stadio...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ma io muoio proprio.
Cioè Pioli sta in una situazione difficile con una squadra molto rinnovata... E di chi sarebbe la colpa di questi problemi?
Cioè se queste cose sono una scusa ai problemi di Pioli saranno anche colpe di qualcuno o no?
Mettetevi d'accordo.
O Furlani ha lavorato bene e Pioli non ha scuse... O Pioli ha scuse perché Furlani ha lavorato male.
Basta decidersi

Oppure quando si rinnova profondamente una squadra, si è a 52 punti dopo 24 giornate, si è in corsa in Europa League e si ha il bilancio in attivo…. Beh pur sperando di poter vincere subito, si accetta una stagione come questa, che comunque è il secondo migliore risultato negli ultimi 10 anni, per inciso… semplicemente, come oltretutto dice, tutti devono migliorare ma non si può ritenere fallimentare questa stagione.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,086
pensare che un imprenditore di successo non abbia la più pallida idea di come saldare il debito con Elliott, è quanto di più inverosimile si possa sentire.
Mi ricordo gli anni di Gazidis….
Dalla sua prima all’ultima stagione a capo del Milan è stato offeso e bistrattato, quando a conti fatti ha fatto un lavoro incredibile ed è stato il principale artefice della nostra risalita in campionato e in Europa (vi ricordò che venivamo da anni senza nemmeno qualificarci alla champion’s, così per parlare solo dell’aspetto sportivo).
Gerry è al Milan da 3 giorni e viene anche lui offeso e trattato come il peggio cialtrone senza nemmeno dargli la possibilità di lavorare.
Beh ha cacciato due dirigenti che ti hanno portato in semifinale di Championse a vincere uno scudo e ce ne ha messo uno che di calcio non capisce nulla e lasciato una capra in panchina che non ci ha capito nulla fino ad ora. Penso basti per definire il suo operato

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Se vuoi vincere si deve fare come l'Inter SPENDERE
Non mi pare che quest'anno non abbiamo speso, però potevano fare uno sforzo e prendere un attaccante. A meno che pensi che i giocatori non glie li abbiamo regalati. Abbiamo venduto Tonali a 80M ma poi son ostati spesi e non se li sono tenuti in cassa senza investirli. Solo che però devono fare quello step in più, osare quel poco per completare la rosa e non fermarsi all'ultima curva.

• Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Reaction score
3,086
Non mi pare che quest'anno non abbiamo speso, però potevano fare uno sforzo e prendere un attaccante. A meno che pensi che i giocatori non glie li abbiamo regalati. Abbiamo venduto Tonali a 80M ma poi son ostati spesi e non se li sono tenuti in cassa senza investirli. Solo che però devono fare quello step in più, osare quel poco per completare la rosa e non fermarsi all'ultima curva.
Non mi sembra che abbiamo preso un attaccante decente, siamo rimasti con un 38 enne e una scommessa

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Non mi sembra che abbiamo preso un attaccante decente, siamo rimasti con un 38 enne e una scommessa
E io che ho scritto?

"Abbiamo venduto Tonali a 80M ma poi son ostati spesi e non se li sono tenuti in cassa senza investirli. Solo che però devono fare quello step in più, osare quel poco per completare la rosa e non fermarsi all'ultima curva."

• Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Reaction score
3,086
E io che ho scritto?

"Abbiamo venduto Tonali a 80M ma poi son ostati spesi e non se li sono tenuti in cassa senza investirli. Solo che però devono fare quello step in più, osare quel poco per completare la rosa e non fermarsi all'ultima curva."
Esattamente

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Se vuoi vincere si deve fare come l'Inter SPENDERE

E appurato che sempre negli ultimi 10 anni abbia vinto uno scudetto più di noi (questo, dandolo per tale..), vi sfugge che in questo periodo di tempo noi il risanamento lo abbiamo già fatto, loro lo faranno in futuro.
È come invidiare uno che va a mangiare una volta al ristorante stellato e il giorno dopo ha appuntamento con l’ufficiale giudiziario per il pignoramento della casa.. per carità, fate pure, ma io non lo invidio.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Vero, ma è comunque giusto dire che il 38 enne è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Se quest’estate arriva un attaccante di livello, forse è stato giusto aspettare per avere qualcosa di meglio di quello che si sarebbe potuto acquistare lo scorso anno dato che la passata estate era necessario rifare la squadra quasi per intero per aprire un ciclo. Quello che dico è che il tutto subito a queste cifre non esiste più, e un progetto va valutato nel medio termine. Per ora, di questo progetto, io sono soddisfatto.

E se davvero avremo uno dei migliori 10 stadi in Europa nel 2028, unico in Italia, quella sarà davvero la chiave per tornare al top nel mondo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto