Cardinale Maldini: incontro terminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,362
Per me non conosci assolutamente Maldini.
Maldini e la sua famiglia in generale è legatissima al Milan. Ma lo è ancor di più verso i soldi.
Questo so e lo so con certezza.
Ha sempre sistemato per primo la sua posizione. E anche quella del figlio in Primavera. Ok, va bene così.

Reaction score
2,295
Freddie dai... non farmi parlare.
Non discuto il professionista e l'uomo Milan Maldini.
Ma fidati che più del budget mercato a lui rodeva non aver sistemato la sua posizione e quella dei suoi collaboratori.
Vedrai che ne uscirà con contratto lungo e ben rialzato. Vedrai.
E poi vedrai che mercato faremo. Seguimi.
Ma a me sembra logico che Paolo voglia rassicurazioni sul suo ruolo e sul fatto di poter continuare a lavorare in serenità coi suoi collaboratori, non mi sembra assurdo.
Tra le altre cose per il lavoro svolto penso meriti ampiamente adeguamenti e ritocchi.

Ma da come descrivi Paolo sembra una persona avida che pensa solo al suo tornaconto personale quando invece ha dimostrato ampiamente di voler lavorare solo in caso di prospettiva di progetto concreto e vincente. Per il bene del Milan, al quale ha dedicato anima e corpo.

La permanenza di Paolo è la garanzia sul progetto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Per me hanno parlato del contratto di Maldini e basta.
E quello che gli interessa e non posso neanche criticarlo.
Poi butta un po' di fumo negli occhi ai tifosi, la squadra, il miracolo che ha fatto etc... ma ognuno pensa al suo orticello sempre.
Ricordatevi che con diverse milionate in tasca non ha avuto remore a salire sulla barca Eliott facendosi prendere Giampaolo allenatore.
E mi taccio. Avrà strappato un bel quadriennale da 8-9 lordi e ora è tutto a posto ;)
Incredibile, tutto ciò che hai scritto è completamente distaccato dalla realtà.

Reaction score
149
Maldini e la sua famiglia in generale è legatissima al Milan. Ma lo è ancor di più verso i soldi.
Questo so e lo so con certezza.
Ha sempre sistemato per primo la sua posizione. E anche quella del figlio in Primavera. Ok, va bene così.
Confermo. Oltretutto, l'una non prevale sull'altra ma sono due componenti che esistono.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Che al primo incontro si parli di rinnovo di contratto e addirittura di strategie per il mercato mi sembra una visione molto ingenua...
Il primo incontro è sempre di cortesia. Poi scheduleranno una riunione specifica coinvolgendo tutte le persone necessarie, ovviamente. Penso nei prossimi giorni se non addirittura la prossima settimana.
O magari l'han gia fatto..

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Per questo non mi sento tranquillo nemmeno dopo un incontro che quasi sicuramente sarà fatto passare come positivo. Questa roba si valuta tra mesi, se non anni.
Gabri, però perché la stessa cosa non vale al contrario?
Per 10 giorni tutti isterici a bollare questi come squali, squattrinati, prestanome, scatole vuote, fondi di provenienza dubbia, Maldini se ne va, non si compra nulla, vogliono farci arrivare decimi e poi rivederci al triplo (??), Gerry Calà, etc etc.
Perché al contrario non si ha la stessa pazienza?

Edit: aggiungo anche le valutazioni teoricamente gonfiate di 1,3M per il 70%.. Per poi scoprire che 1,3 è la valutazione del club..

Reaction score
1,362
Ma a me sembra logico che Paolo voglia rassicurazioni sul suo ruolo e sul fatto di poter continuare a lavorare in serenità coi suoi collaboratori, non mi sembra assurdo.
Tra le altre cose per il lavoro svolto penso meriti ampiamente adeguamenti e ritocchi.

Ma da come descrivi Paolo sembra una persona avida che pensa solo al suo tornaconto personale quando invece ha dimostrato ampiamente di voler lavorare solo in caso di prospettiva di progetto concreto e vincente. Per il bene del Milan, al quale ha dedicato anima e corpo.

La permanenza di Paolo è la garanzia sul progetto.
Una persona che sa sfruttare le situazioni e sa agire bene per ottenere il massimo dal proprio lavoro e dalla vendita della propria professionalità non è per forza avida.
Tante cose che abbiamo scritto non sono in contraddizione, come non è in discussione l'amore di Maldini verso il Milan e tutti speriamo rimanga.
Così come si muove bene per prendere calciatori è bravo anche sul resto, piano personale e familiare. Tutto qui.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Mi dispiace che la pensi così perché ho stima di te e di quel che scrivi
Poi mi sono letto le altre risposte che hai dato, ho più chiaro cosa volevi dire.
Ma ti assicuro che non è cosi, se Paolo pensasse "ai soldi" e non alle sorti del Milan perchè in passato avrebbe rifiutato posti di lavoro a causa del progetto non convincente ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto