Cardinale Maldini: incontro terminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,024
Per me la prima vera prova è il contratto di leao.
Che Maldini resti almeno un anno o sei mesi lo dò per scontato, più della morte. Se non fosse così sarebbe un cataclisma che non metto in conto.

Ma dal contratto che faranno a Leao, se lo fanno, capirò subito alcune cose.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Che al primo incontro si parli di rinnovo di contratto e addirittura di strategie per il mercato mi sembra una visione molto ingenua...
Il primo incontro è sempre di cortesia. Poi scheduleranno una riunione specifica coinvolgendo tutte le persone necessarie, ovviamente. Penso nei prossimi giorni se non addirittura la prossima settimana.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Qui non c'è nessuno scheletro.
Trattativa tra un professionista che sta ben vendendo giustamente risultati e professionalità e nuova proprietà.
Tutto qui. Nella vita è una cosa positiva sapersi vendere bene.
Avesse rinnovato con Eliott non avrebbe mai preso le cifre che prenderà ora.

Un professionista si vende a chiunque e non ha fissa dimora.

Vedremo se è anche il caso di Paolo.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Basta che non ricominciamo a fare la parte dei voyeur. "Milan alla finestra su.. " oppure "Milan a fari spenti su...". E sti fari non si accendono mai, poi si scopre che sono fulminati.
O sognatori, "pensa a....." , filosofi, "ragiona su....." , addescatori, "si avvicina a...." .
Anche no.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,997
Certo fosse stato così avrebbe accettato la proposta di Li...ai tempi.

Per me Maldini seriamente vuole essere una garanzia per i tifosi, vuole davvero il Milan ai vertici, competitivo.
Non butta il fumo negli occhi ai tifosi.

Punti di vista.
Per me invece se vuoi bene al Milan non dici che te ne vai se il progetto non ti piace.
Se hai a cuore la società rimani anche quando c'è una burrasca, poi la sua permanenza non è stata mai messa in discussione da nessuno e il comunicato di Elliott lo dimostra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Per me la prima vera prova è il contratto di leao.
Che Maldini resti almeno un anno o sei mesi lo dò per scontato, più della morte. Se non fosse così sarebbe un cataclisma che non metto in conto.

Ma dal contratto che faranno a Leao, se lo fanno, capirò subito alcune cose.

Chiaro. Non credevo fosse necessario spiegarlo. Detto non a te.

Per questo non mi sento tranquillo nemmeno dopo un incontro che quasi sicuramente sarà fatto passare come positivo. Questa roba si valuta tra mesi, se non anni.

Reaction score
1,362
Anche fosse, mi pare se lo sia meritato. Siamo qui a chiedere il rinnovo di tutti i giocatori alla prima vittoria e non chi ci ha portato a vincere in poco tempo e con grandissime capacità.
Assolutamente mai detto il contrario.
Ho aggiunto che Maldini si è mosso benissimo al momento giusto, alzando la voce per ottenere il massimo e per primo dal nuovo cambio di società (che ha praticamente messo spalle al muro ancor prima di arrivare).
Vedrai che ora per 4 anni non sentirai più messe alle strette sul mercato... questo ho detto. Dichiarazioni del tipo: "o mi prendi questo o me ne vado non ne farà più" perché lui ora è a posto.

Reaction score
11,899
Per me hanno parlato del contratto di Maldini e basta.
E quello che gli interessa e non posso neanche criticarlo.
Poi butta un po' di fumo negli occhi ai tifosi, la squadra, il miracolo che ha fatto etc... ma ognuno pensa al suo orticello sempre.
Ricordatevi che con diverse milionate in tasca non ha avuto remore a salire sulla barca Eliott facendosi prendere Giampaolo allenatore.
E mi taccio. Avrà strappato un bel quadriennale da 8-9 lordi e ora è tutto a posto ;)
Per me non conosci assolutamente Maldini.

Reaction score
3,205
Per me invece se vuoi bene al Milan non dici che te ne vai se il progetto non ti piace.
Se hai a cuore la società rimani anche quando c'è una burrasca, poi la sua permanenza non è stata mai messa in discussione da nessuno e il comunicato di Elliott lo dimostra.

Ma qui non si tratta di società in burrasca, si tratta di condivisione di un progetto.
Se la tua idea è diversa, è ovvio che la strada si separa, altrimenti è un continuo "litigare".

Non sposi un progetto se non ne condividi il percorso...è coerente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto