Cardinale Maldini: incontro terminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,362
Per me hanno parlato del contratto di Maldini e basta.
E quello che gli interessa e non posso neanche criticarlo.
Poi butta un po' di fumo negli occhi ai tifosi, la squadra, il miracolo che ha fatto etc... ma ognuno pensa al suo orticello sempre.
Ricordatevi che con diverse milionate in tasca non ha avuto remore a salire sulla barca Eliott facendosi prendere Giampaolo allenatore.
E mi taccio. Avrà strappato un bel quadriennale da 8-9 lordi e ora è tutto a posto ;)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,478
Basta che non ricominciamo a fare la parte dei voyeur. "Milan alla finestra su.. " oppure "Milan a fari spenti su...". E sti fari non si accendono mai, poi si scopre che sono fulminati.
Da quando c'è Maldini nessuno sa nulla a parte quando le cose sono fatte, è quando sei incapace che devi nutrire i giornalai facendo credere di essere operativo.

Reaction score
2,295
Poi butta un po' di fumo negli occhi ai tifosi, la squadra, il miracolo che ha fatto etc... ma ognuno pensa al suo orticello sempre.
Ricordatevi che con diverse milionate in tasca non ha avuto remore a salire sulla barca Eliott facendosi prendere Giampaolo allenatore.
E mi taccio. Avrà strappato un bel quadriennale da 8-9 lordi e ora è tutto a posto ;)
Certo, tipico di una persona come Maldini...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Da quando c'è Maldini nessuno sa nulla a parte quando le cose sono fatte, è quando sei incapace che devi nutrire i giornalai facendo credere di essere operativo.
Speriamo che si chiudano in fretta le trattative che ha avviato... da quello secondo me capiremo le risposte di Cardinale a Maldini. Botman e Sanches erano praticamente chiusi, vanno solo finalizzati.

Reaction score
3,205

Certo fosse stato così avrebbe accettato la proposta di Li...ai tempi.

Per me Maldini seriamente vuole essere una garanzia per i tifosi, vuole davvero il Milan ai vertici, competitivo.
Non butta il fumo negli occhi ai tifosi.

Punti di vista.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
Il nostro futuro passa da qui. Non tanto perché Paolo sia il miglior dirigente sulla piazza, ma perché ha a cuore le sorti del Milan. Basti ricordare quando rimbalzò Mirabelli e Fassone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Ma tu non sei quello che fa le sparate sui tifosi milanisti che vedono scheletri da tutte le parti?

Con che coraggio scrivi 'sta roba?

Reaction score
1,362
Certo, tipico di una persona come Maldini...
Freddie dai... non farmi parlare.
Non discuto il professionista e l'uomo Milan Maldini.
Ma fidati che più del budget mercato a lui rodeva non aver sistemato la sua posizione e quella dei suoi collaboratori.
Vedrai che ne uscirà con contratto lungo e ben rialzato. Vedrai.
E poi vedrai che mercato faremo. Seguimi.

Reaction score
1,362
Ma tu non sei quello che fa le sparate sui tifosi milanisti che vedono scheletri da tutte le parti?

Con che coraggio scrivi 'sta roba?
Qui non c'è nessuno scheletro.
Trattativa tra un professionista che sta ben vendendo giustamente risultati e professionalità e nuova proprietà.
Tutto qui. Nella vita è una cosa positiva sapersi vendere bene.
Avesse rinnovato con Eliott non avrebbe mai preso le cifre che prenderà ora.

Reaction score
3,763
Freddie dai... non farmi parlare.
Non discuto il professionista e l'uomo Milan Maldini.
Ma fidati che più del budget mercato a lui rodeva non aver sistemato la sua posizione e quella dei suoi collaboratori.
Vedrai che ne uscirà con contratto lungo e ben rialzato. Vedrai.
E poi vedrai che mercato faremo. Seguimi.
Anche fosse, mi pare se lo sia meritato. Siamo qui a chiedere il rinnovo di tutti i giocatori alla prima vittoria e non chi ci ha portato a vincere in poco tempo e con grandissime capacità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto