Cardinale Maldini: incontro terminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Dai pensavo andasse più per le lunghe, secondo me entro stasera sapremo cosa deciderà paolo e di conseguenza capiremo a chi siamo finiti in mano

Infatti se non voleva confermare Paolo nanco lo avrebbe convocato.......a meno che non sia Paolo ad andarsene.

Incredibile che film vi state facendo. Abbiate pazienza, come vi dico da 3 giorni.
Aspettate e sarà tutto piu chiaro.

Reaction score
1,124
Come riportato da calciomercato.con è terminato il primo incontro tra Cardinale e Maldini. Cardinale ora è in compagnia di Scaroni, Gazidis e Baresi.

Si attendono novità
Non penso ci saranno grossi problemi anche a giudicare dalla nota. Al massimo gli diranno di tenere la lingua a freno.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
718
Nel comunicato ufficiale redbird dice di voler confermare la attuale dirigenza amministratova e sportiva.... Indi.
Vedremo le mosse di Paolo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,478
Bene, mi sa che tra un po' si parte con i colpi (parecchi già chiusi, altri da lavorarci un po' su).
Non so voi ma ho belle sensazioni, vedo che c'è serietà e compostezza, nessun apacf show o robe simili, tanta riservatezza e formalità.
Quello che stiamo facendo si chiamano "grandi manovre", luci accese, sempre operativi, ma è giusto così, la macchina Milan non deve fermarsi nemmeno un secondo.
Ora mi aspetto che l'entusiasmo porti a cose interessanti, sul mercato.

Reaction score
517
“Buongiorno signor Maldini, le comunico che il suo contratto è terminato, abbiamo deciso di puntare e promuovere a DT uno dei più recenti e importante capitano della storia del Milan: Leonardo Bonucci. Arrivederci”

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Bene, mi sa che tra un po' si parte con i colpi (parecchi già chiusi, altri da lavorarci un po' su).
Non so voi ma ho belle sensazioni, vedo che c'è serietà e compostezza, nessun apacf show o robe simili, tanta riservatezza e formalità.
Quello che stiamo facendo si chiamano "grandi manovre", luci accese, sempre operativi, ma è giusto così, la macchina Milan non deve fermarsi nemmeno un secondo.
Ora mi aspetto che l'entusiasmo porti a cose interessanti, sul mercato.
Basta che non ricominciamo a fare la parte dei voyeur. "Milan alla finestra su.. " oppure "Milan a fari spenti su...". E sti fari non si accendono mai, poi si scopre che sono fulminati.

Reaction score
3,763
Non so se sia una buona o cattiva notizia il fatto che sia già terminato. Sicuramente non c'è stato il tempo tecnico per programmare il mercato e/o il budget. Quindi ho ha ricevuto rassicurazioni molto buone oppure non è andato bene.
Se non va bene non penso che si siano liquidati cosi velocemente. Semplicemente gli è stato detto che si vuole continuare con lui, che il budget c'è e via.
Tanto basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto