Cardinale Maldini: al via l'incontro. La linea di Redbird sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,899
Io comunque credo che Cardinale, visto che si deve presentare alla piazza, darà a Maldini l'operatività per chiudere Origi, Sanches, Botman/Bremer, Lang e uno tra CDK/Zaniolo o Asensio/Berardi (più fisiologiche operazioni di contorno)
Un mercato che lascerebbe scoperto solo due slot tra centravanti (comunque occupato da Origi) e ala destra o trequartista.
Credo che aspettarsi più di questo sia irrealistico, anche perchè vorrebbe dire stravolgere completamente la squadra in una sola sessione di mercato.
Come dico da mesi, accetterei senza problemi che si parli di trequartista e punta titolare l'estate prossima, magari con il mandato a spendere altri 80-100 milioni solo per sistemare (e bene) questi due ultimi slot (magari con intanto il bilancio arrivato in pareggio e la prima pietra stadio esclusivo a sesto posata)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Lorenzo, non mi piace. Sarò io antiquato, che ti devo dire.

Se poi il modello di economia calcistica è destinato a diventare questo, me ne convincerò, sempre se arriveranno i risultati. Per ora non ci possiamo permettere di essere accostati al Liverpool, e mentre lo scrivo mi vorrei suicidare.
Sai cos'è, che non c'è alternativa.
O cosi o rimaniamo nella mediocrità della Serie A, l'unico modo vero e reale per tornare ad essere competitivi è che si alzi l'asticella rischiando inevitabilmente.
Paolo lo sa e in questi secondi lo sta spiegando a Cardinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto