Cardinale in cerca di soldi, e sul mercato...

Reaction score
3,793
“Non ha una lira” una società che gestisce 6 miliardi di dollari e sta sottoscrivendo la raccolta di altri 3 miliardi per l operazione Milan.

Io capisco tutto e accetto il pessimismo ma non la modifica della realtà.

Hai detto bene: gestisce.
Il fatto che Redbird abbia soldi ed asset non rende lui più di quel che è : uno che mette la faccia e fa l'operazione per conto di altri che ci mettono i soldi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,984
L'articolo di Giudice (con informazioni già ampiamente riportate da settimane) sulla situazione finanziaria di Redbird

giu.png

Reaction score
1,094
Dai fratello, sei troppo intelligente per scrivere una cosa del genere.
Mi stai paragonando uno che ha fatto 20 anni alla Goldman Sachs con il Cinese.

beh qualche dubbio sul suo patrimonio e disponibilità finanziaria c'è..parliamoci chiaro questo tizio andava bene per il venzia o per la spal..non dico che sia spiantato come il cinse ma neanche così ricco..infatti ha preso il tolosa mi ca il bordeaux chissà come mai..

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Ahaha che carogne questi di Elliot, ora si capisce bene perché gli Arabi li volevano fuori dai maroni...
Eh ma loro ci tengono al progetto, cercano l'investitore "giusto" ?
Scordiamoci i top player con loro al comando... Maledetti

darden

Junior Member
Reaction score
600
Qui se fossero stati rinnovati MM e fosse arrivato almeno Origi per le visite mediche nessuno avrebbe detto- scritto nulla.

Che poi Paolo fino a qualche giorno fa stava in vacanza, quindi pure da rinnovato secondo me sarebbe cambiato poco sulle tempistiche per le visite mediche e le firme dei giocatori.

Alto