Cardinale in cerca di soldi, e sul mercato...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,678
Dove ho scritto che i soldi per il mercato li deve mettere Cardinale? Solito atteggiamento mistificatore... ma d'altronde quando non si hanno contenuti si rimbalza la domanda.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,468
a dire il vero li tirò fuori anche Mister Bee all'epoca un pò di soldini

furono spesi male ma erano anni che non spendevamo cosi...
Ma no ragazzi, la campagna acquisti del 2015 fu fatta da Berlusconi che acconsentì a determinati investimenti perchè aveva appena venduto il 49% della società a Mr. Bee ma il thailandese non ci mise neanche mezzo euro. Tanto è vero che quando a luglio iniziarono ad arrivare i primi dubbi sulla conclusione dell'affare, Berlusconi chiuse tutti i rubinetti e ci bloccò il mercato a metà con Gallani che passò da Jackson Martinez e Kondogbia a Bacca e Bertolacci. Il signing non significa essere proprietari di una società ed anche il mercato "condiviso" con i cinesi del 2016 fu uno dei peggiori della nostra storia con i vari Vangioni, Principito Sosa, Pasalic e Mati Fernandez.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,990
Se Cardinale vuole passare da me io una decina d'euro da dargli ce li avrei.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,654
Hai detto bene: gestisce.
Il fatto che Redbird abbia soldi ed asset non rende lui più di quel che è : uno che mette la faccia e fa l'operazione per conto di altri che ci mettono i soldi.
Però scusa uscendo un attimo dal contesto Milan che annebbia un pò le idee (a tutti, mica a te): se uno gestisce soldi di altri sarà perchè lo si reputa capace oppure questo raccoglie miliardi di investitori solo per il suo bel faccino e la statua di Hulk?
Cioè io mi fiderei più di uno a cui altri danno dei soldi perchè ritenuto valido piuttosto che il ricco scemo.
Il fatto che lui non abbia un gran patrimonio personale è relativo, a me interessa che sia in grado di ottenere fondi da altri per le sue capacità.
Paragonarlo a Li è offensivo, se non altro questo ha un curriculum, non è spuntato da qualche tombino

Reaction score
3,812
Ma no ragazzi, la campagna acquisti del 2015 fu fatta da Berlusconi che acconsentì a determinati investimenti perchè aveva appena venduto il 49% della società a Mr. Bee ma il thailandese non ci mise neanche mezzo euro. Tanto è vero che quando a luglio iniziarono ad arrivare i primi dubbi sulla conclusione dell'affare, Berlusconi chiuse tutti i rubinetti e ci bloccò il mercato a metà con Gallani che passò da Jackson Martinez e Kondogbia a Bacca e Bertolacci. Il signing non significa essere proprietari di una società ed anche il mercato "condiviso" con i cinesi del 2016 fu uno dei peggiori della nostra storia con i vari Vangioni, Principito Sosa, Pasalic e Mati Fernandez.
chiuse i rubinetti mica tanto

Bacca costò 40 milioni se non ricordo male..e anche Bertolo fu pagato un pò

Alto