Cardinale:"Il Milan va shakerato. Non si vince sempre. Premier avanti".

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,534
Le parole di Cardinale da un convegno in Usa:"Non puoi solo comprare un club e star fermo. La sfida è shakerarlo un po’. Non puoi andare a pistole spianate, dobbiamo capire come fare ma possiamo dare un bel contributo. Ogni campionato ha le sue sfumature da tenere presente.In Italia ad esempio non ci sono stadi nuovi dal 2011. I diritti tv? C’è disparità. Il valore dei dirittitv in Premier è triplo rispetto all’Italia e in Liga è doppio. I club ora sono aziende di entertainement. Quello che ho imparato conYankees e Red Sox è che non puoi vincere sempre. Il Milan ha vinto uno scudetto e le aspettative sono di rifarlo, ma in Champions ora vediamo che c’è grande differenza con la Premier. Sinergia tra Milan e club di altri sport? Io credo che così si possano avere benefici strategici. Attraverso le sinergie puoi crescere. È tutto molto teorico ma per me c’è una logica. Elliott nel Milan ha fatto un grande lavoro e io ho scelto la continuità. La durata del mio impegno? Non sono preoccupato dell’exit strategy. Superlega? Dobbiamo occuparci della differenza tra Premier e A. Quando arrivi a certi livelli, tutto è molto politico. Il mio lavoro è abbassare testa e lavorare. È interessante però capire perché certe cose accadono".
In primis nella Premier League anche la squadretta più insignificante non divide lo stadio con altri club quindi stai già sbagliando tutto in partenza.

Reaction score
13,371
Tanto tempo: 2 mesi.
Vero mi ricordo che Tonali si voleva rispedirlo al Brescia dopo 6 mesi. Leao dopo un anno lo si voleva vendere a 2 spicci. :asd:
Leao e Tonali facevano intravedere dei colpi,soprattutto Leao in quel Milan Fiorentina del 2019. Paquetelaere non sa nemmeno se è al mondo,ha preso troppe camomille

Mika

Senior Member
Reaction score
9,113
Leao e Tonali facevano intravedere dei colpi,soprattutto Leao in quel Milan Fiorentina del 2019. Paquetelaere non sa nemmeno se è al mondo,ha preso troppe camomille
Strano quest'anno qualcuno ha sborsato 45M per prenderesi Paquetà. PS: Paquetà nelle prime partite aveva fatto vedere lampi di classe. Vai a rileggere il suo topic, le prime pagine.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,398
Tanto tempo: 2 mesi.
Vero mi ricordo che Tonali si voleva rispedirlo al Brescia dopo 6 mesi. Leao dopo un anno lo si voleva vendere a 2 spicci. :asd:
Apprezzo per come cerchi di spiegare le cose ma io onestamente ho rinunciato. Davanti alla profonda e complessa riflessione "Cardinale barboneee" (cit.) mi sono reso conto di non avere gli strumenti culturali per ribattere e mi sono sentito piccolo di fronte a cotanta eloquenza.

Tanto è assolutamente inutile continuare a ribattere perchè non mi sembra che una certa parte del tifo abbia intenzione di capire meglio certo dinamiche. Per loro è fumo negli occhi, mistificazioni a cui credono i beoti come noi mentre a loro non la si fa. A scrivere certe cose passi per "filosocietario", per un Suma ed allora lascio perdere. Questo non significa accettare ogni decisione della proprietà o non muovere critiche (ad esempio questa estate hanno sbagliato quasi tutto a mio avviso) ma almeno accettare il contesto generale in cui ci muoviamo che non potrà essere modificato da nessuno. Come se poi si fosse contenti di non poter più vedere a San Siro gente come Haaland e Mbappe. Solo che la colpa non è di Elliott o RedBird ma al massimo di chi dal 2005 al 2017 ha vivacchiato e distrutto un potenziale che, in mano a manager veri come quelli attuali, ci avrebbe consentito di stare là con Real Madrid e Bayern.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,121
nel frattempo...

311492676_10158867968911937_155505036400454111_n.jpg

A me vengono in mente solo dei porconi, non so voi

Djici

Senior Member
Reaction score
9,890
Il Milan non va schakerato.
Va rinforzato.

C'è ne fosse uno che ogni tanto parla di obiettivi di campo santo cielo
II soldi entrano quando la squadra funziona... Mica quando facciamo mille partnership, mille sponsor ma alla fine la squadra fa schifo.

Sarebbe bene capirlo il più in fretta possibile.

Reaction score
13,371
Il Milan non va schakerato.
Va rinforzato.

C'è ne fosse uno che ogni tanto parla di obiettivi di campo santo cielo
II soldi entrano quando la squadra funziona... Mica quando facciamo mille partnership, mille sponsor ma alla fine la squadra fa schifo.

Sarebbe bene capirlo il più in fretta possibile.
Bravo. Purtroppo la nostra società di c@zzari totali pensa solo a fare la pubblicità ai film e alla propaganda Lgbtqxyz+