Cardinale:"Il Milan va shakerato. Non si vince sempre. Premier avanti".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,946
Reaction score
20,518
Il Milan non va schakerato.
Va rinforzato.

C'è ne fosse uno che ogni tanto parla di obiettivi di campo santo cielo
II soldi entrano quando la squadra funziona... Mica quando facciamo mille partnership, mille sponsor ma alla fine la squadra fa schifo.

Sarebbe bene capirlo il più in fretta possibile.

Nono, si è già coperto le chiappe dicendo "non si può sempre vincere".
Intanto tu inizia a mettere la squadra nelle condizioni di poter vincere (e non sperare sempre nelle intuizioni dei dirigenti), allestendo una squadra in grado di competere in Italia e in Europa, poi si vedrà.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,112
Reaction score
13,370
Ma quanto siete ridicoli con questo "tifa un'altra squadra?" (e mi riferisco al messaggio precedentemente quotato)
Uno accetta anche che al MOMENTO non si può tornare ai fasti di un tempo.
Che poi tornare come il vecchio MILAN che spendeva e spandeva, rubando i migliori giocatori alle avversarie anche per fargli fare panchina, chiaro che rimarrà solamente un bel ricordo del passato.
Ma se REALMENTE si vuole, il Milan potrebbe ancora tornare grande e competere anche con le squadre milionarie della premier.

Certo che a volerlo deve essere prima di tutto il proprietario. Proprietario che elliott ha scelto proprio bene bene e che non ha perso tempo per parlare di moneyball, shakerate varie, concetti "tutti molto teorici", come da lui stesso affermato . Proprio un inizio che fa promettere bene.
Concordo,anche a me manda in bestia sta cosa che dobbiamo tifare altri.
Tifo per il Milan 7 volte campione d’Europa e 4 volte del mondo,mi aspetto un trattamento diverso. Certo,non pretendo mica che compriamo De Bruyne e Haland in unica sessione di mercato, il problema è che ci dovrebbe essere una via di mezzo. Nessuno chiede spese esorbitanti, ma si chiedono i giocatori che servono e sostituire quelli che partono a zero. Loro non fanno né l'uno né l'altro.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,489
Reaction score
1,538
Che poi va specificato si trovasse di fronte ad un pubblico USA... spiegare che ci siano certi divari di ricavi e spese tra squadre che partecipano alle stesse competizioni e soprattutto che non si riesca a costruire uno stadio dal 2011... a noi sembrano cose scontate ma per un pubblico che segue lo sport americano sembrano incredibili e incomprensibili, anzi vanno proprio contro il principio di base dello sport USA, cioè competizione alla pari e suddivisione dei guadagni.

Per non parlare poi della questione stadio, che è incomprensibile a tutti quelli che non siano italiani ormai.
Sì, appunto, e non è un dettaglio banale specificare il contesto in cui queste parole son state pronunciate. Un conto che parli così all'interno di un Assemblea dei soci o in appuntamento istituzionale un altro se lo faccia all'interno di un convegno in cui parla ad un pubblico che di calcio ne sa quanto ne so io ornitologia per far capire le differenze all'interno del sistema calcio tra i vari Paesi europei. Molti volevano probabilmente che arrivasse sul palco con una t-shirt con il dollaro lanciando banconote sulla platea stile rapper americano promettendo investimenti faraonici, alla fine ha parlato lucidamente di progetti e strategie.
Comunque la questione stadio è incomprensibile anche per me che sono italiano, fuori logica che siano passati già 3 anni da quando abbiamo avviato il progetto e ancora siamo a fare dibattiti con i comitati e a star dietro le elucubrazioni di Beppe Sala. Sono questi i fattori per cui non saremo mail all'altezza dei top club europei non l'avidità della proprietà, questo è necessario che capiscano i tifosi.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,112
Reaction score
13,370
Oh, o l'accetti o smetti di tifare e vedi i DVD degli anni dove noi eravamo al Premier di ora. Altro non puoi fare. Ti scoccia non vincere le CL? Smetti di tifare che tanto scrivere ogni volta insulti alla proprietà non cambia nulla, semmai vai a Casa Milan a dirlo in faccia a Gazidis. Non ci sono mezze misure. E come lamentarsi dei nostri Politici che sono dannosi (è verissimo!) ma se poi non li vai a prendere loro rimarranno li a rovinare l'Italia. Quindi? Che si fa? Non accetto la mediocrità, voglio veder Tonali alzare l'ottava (prima che diventi un "cesso" anche lui per il forum :asd: ). Oppure facciamo una megafondo e offriamo 2 Miliardi a Cardinale per comprare noi il Milan e comandare noi. Altri mezzi non ci sono. Noi tifosi dobbiamo accettare quello che decidono, nel bene e nel male chi è proprietario del Club. Ti sta bene, attendi, non ti sta bene? Smetti di tifare o ti metti a tifare il club più ricco del mondo. Scrivere ogni volta che "Sono dei mentecatti alla quale non interessa vincere" ad ogni post sulla Proprietà non cambia nulla, oramai anche i Pixel dei nostri schermi sanno cosa pensiamo di Redbird e prima di Elliot. Non cambia nulla scriverlo sempre, lo fai presente a Casa Milan e bon.
Non è questione di tifare city real ecc qui si vuole un progetto SPORTIVO, non un player trading fatto pure male
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,393
Reaction score
9,106
Non voglio lo sceicco di turno,ma uno che non parli di skiena drittah e sostenibilità. Sono specchietti per allodole
Nel 2022? In questo contesto sociale è già tanto che non abbiamo dato più importanza al Milan femminile che a quello maschile. Allora deve arrivare una proprietà non occidentale. Oramai in tutti i settori dell'economia si parla di sostenibilità anche per andare a prendere i calzini al mercato :asd:
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,112
Reaction score
13,370
Nel 2022? In questo contesto sociale è già tanto che non abbiamo dato più importanza al Milan femminile che a quello maschile. Allora deve arrivare una proprietà non occidentale. Oramai in tutti i settori dell'economia si parla di sostenibilità anche per andare a prendere i calzini al mercato :asd:
Per me può arrivare anche un pinguino dal polo nord ma che metta come priorità il progetto sportivo,che i nostri pezzentacci non hanno
 

Similar threads

Alto