Cardinale:"Il Milan va shakerato. Non si vince sempre. Premier avanti".

Andris

Senior Member
Reaction score
14,510
vallo a dire al Bruges che è primo nel girone di champions con zero goal subito dopo quattro partite...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,113
Lo so da me che probabilmente quel Milan non tornera',ma se nemmeno ci si prova a farlo tornare mettendo ogni caxxo di volta le mani avanti spegnendo ogni illusione...Il punto e' che qui non si vuol fare nemmeno cio' che si potrebbe,e negli ultimi anni il Milan avrebbe potuto muoversi sul mercato ben diversamente da come si e' mosso,anzi,non mosso.
Ma su questo con me sfondi una porta aperta, quest'anno mi aspettavo un mercato migliore, non chiedevo di smiliardare, sono consapevole ma nemmeno prendere 4 ragazzini all'ultimo giorno di mercato dopo aver perso Kessie e Romagnoli e i loro ingaggi alti. Probabilmente tra due anni perderemo a 0 anche Leao. Mi girano.

E' un miracolo che siamo ancora la a 3 punti dalla prima dopo un calendario difficile e i tanti infortuni. :(

Reaction score
14,301
Vedo che, oltre a non mettere un cent e investire per far crescere il club, non ha neanche le idee molto chiare sul da farsi per far crescere il club. È qui principalmente per speculare sul progetto stadio, che verrà fuori un abominio visto che siamo in mano a soggetti interessati solo a massimizzare il profitto, altro che "lo stadio iconico". Di iconico ci sará solo la modalità in cui questi fondi ci guadagneranno sul Milan.
probabilmente con lo stadio si ingrasserà elio.
lui lo vedo più per speculare sulla crescita del brand.
poi non lo so.

Reaction score
14,301
Puo darsi, ma se i ricavi crescono crescono anche le spese in questa logica. Che penso sia il piano che ha la nostra proprietà (come il 99% delle proprietà nel mondo).

In teoria Redbird dovrebbe essere entrata proprio per aumentare i nostri ricavi, che è di fatto il mestiere che svolgono nello sport a tanti livelli. Sempre in teoria, per loro natura sono un proprietario profondamente diverso da tutti quelli in Italia e anche in generale in Europa. Non sono un soggetto esterno al mondo dello sport che decide di acquistare una società di calcio per secondi fini. Sono professionisti del settore, con conoscenze e esperienza ben definite e specifiche. Poi giudicheremo in base ai fatti quello che sapranno fare.
si, hanno idee. almeno quello...
se son rose fioriranno altrimenti pace.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
519
Io non sono così d'accordo sul fatto che il grande milan non tornerà più ; chiaro che non tornerà il milan dei 30 trofei in 30 anni, questo mi sembra ovvio ,ma sono convinto che nel giro di 3/4 anni potremo andare a giocarci la champions per vincerla,prendetemi pure per pazzo o sognatore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,977
probabilmente con lo stadio si ingrasserà elio.
lui lo vedo più per speculare sulla crescita del brand.
poi non lo so.
Non so, secondo me sperando nei soli risultati non cresci chissà quanto... Se non riesci a ingaggiare giocatori importanti e neppure riesci a tenerti i migliori sperare di crescere in modo esponenziale credo sia utopistico. A un certo punto potrà capitare la stagione in cui sbagli un paio di acquisti e, perdendo i buoni che hai a zero, perdi di competitivitá. Il Napoli, ma anche l'Atalanta, stanno dimostrando che basta poco per sovvertire le gerarchie in campionato perché una squadra che con risorse e competenza ammazza le altre, oggi, non c'è. Da un anno a un altro una outsider può colmare il gap o puoi anche perdere un vantaggio nei confronti delle altre se ti privi di giocatori davvero fondamentali (ad esempio Leao, non parlo di Donnarumma che era sostituibile). Questo per dire che un anno in cui non riesci a entrare nelle prime 4 potrebbe esserci e pertanto non si può fare neanche affidamento esclusivamente solo sui risultati per incrementare il fatturato. Gli sponsor sono attratti da giocatori di grido, quindi se oltre a non riuscirli ad acquistare non puoi neanche tenerteli penso che difficilmente potrai pensare di crescere chissà quanto in questo modo. Prima o poi si porrà il problema di investire per raggiungere certi livelli, non se ne esce.