Cardinale ha trovato i 600 mln. Furlani AD? Prestito Elliott.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
ehmmm...
scusate dopo 13 pagine di diatribe tra più o meno esperti io non ho ancora capito una cosa.
poniamo con molta fantasia che non sia un'operazione di lavaggio, speculazioni, prestanomi ecc...

ma il contributo di redbird... qual è????

prende il milan e cerca di creare valore, lo stesso di elio.
prende il milan ma non ha soldi propri, elio li ha.
prende il milan che si dovrà autofinanziare, elio un po' li ha messi.
se succede qualsiasi cosa non ha soldi per coprire e rischiamo la bancarotta, con elio no.

quindi già elio fa schifo, questi faranno ancora più schifo?? se non è così spiegatemi perchè con questi sarà meglio che con elio.
direi che sarebbe stato meglio restare con Elliott, io non sarei stato contento né degli arabi né di questi

Reaction score
10,207
Toh... Investcorp voleva Milan con Elliott fuori dalle scatole e si è defilata perché il fondo vuole tenerci ancora per le palle e speculare. Poi mi si chiede perché voglio Elliott via, perché... SPECULANO SENZA RITEGNO. Ora voglio vedere chi li paga 60-70 milioni l'anno, se per pagare gli interessi non si usano gli utili del Milan. Vediamo. Io per star tranquillo voglio elliott lontano.

per quanto sappiamo che RedBird non ha 1 euro, gli interessi non li pagherà di certo il Milan, il debito non è nel nostro bilancio. E non avrebbe nemmeno senso, visto che il Milan è l'asset di proprietà dell'azionista di minoranza Elliot e che rappresenta la sua ipoteca sul vendor loans.

Alto