Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cardinale cerca soldi. Addio Elliott per nuovo partner?
L'unica speranza a cui attaccarsi affiché Elliott se ne vada definitivamente è che abbia capito che per lo stadio non se ne fa nulla e non c'è niente da spolpare.
Il problema pare che non capiscano oh.. Stadioni è un loro uomo da lì da quando? 2018? 6 anni ed ancora a parlare di stadio e di primo mattone.. probabile che il mattone gliel'hanno tirato in testa.
L'unica speranza a cui attaccarsi affiché Elliott se ne vada definitivamente è che abbia capito che per lo stadio non se ne fa nulla e non c'è niente da spolpare.
Ci venderà ad un altro fondo cone loro e riparte la giostra. Meglio che riescano a costruirlo lo stadio. Ci sarebbero più possibilità di essere acquistati da un gruppo più ambizioso
Dio no...
Mi potete togliere le bandiere. Mi potete togliere i campioni. Mi potete togliere i trofei. Mi potete togliere pure i colori.
Ma per favore, non toglietemi il bilancio positivo