Quello che da fastidio a noi tifosi e il fatto che sempre sti speculatori si aggirano sul milan
Gente come cardinale che non ha risorse per avere il milan non dovrebbe essergli permesso di comprarlo
Dal cinefake agli ammerigani solo strozzini e speculatori
Senza soldi prova ad andare ha comprare una bugatti e vediamo cone si mette
Vergognoso vedere un club con milioni di tifosi venga comprato gestionato cone una provinciale per speculare su stadio o chissa cosa
Se si permette questo il calcio italiano non riavra mai un inizio ma e la fine
Ho una domanda, tranquilla, ma il pensiero che abbiamo di Redbird, ovvero questo astio giustificato, se anche senza spendere spandere avesse portato alla stella quest'anno e una finale di CL. A noi fregherebbe qualcosa? A me no. A me frega che non si è corretta la rosa a dicembre. Non mi frega chi sia Redbird. Se PIF arrivasse (per assurdo) e crea sempre squadre monche può avere anche millemilamiardi ma avrebbe le stesse critiche che faccio a Redbird. Se Redbird avesse fatto un mercato completo e correttivo e fosse la a lottare con l'Inter e la Juventus sicuramente non lo insulterei come si fa attualmente.
In più, il calcio italiano è tutta una speculazione. Secondo te perché ci sono tanti fondi USA che sono proprietari di club tra serie A e B? Ti pare che al proprietario della Roma frega della Roma, a Commisso della Fiorentina?
In un sistema marcio dove in tanti mangiano arrivano gli avvoltoi. Se si vuole rompere questo sistema i tifosi devono colpire nei soldi, non le squadre ma tutto il sistema calcio italiano.
Stadi vuoti
0 abbonamenti alle Pay TV
0 acquisti dei giornali sportivi vicini al sistema (e li conosciamo tutti)
Altrimenti possiamo solo fare bla bla bla e fare parte del marcio visto che anche solo comprare una bandiera o pagare un mese di pay-tv foraggia questo circo chiamato calcio italiano.