Vedo grande confusione tra te e
@mandraghe.
1- Cardinale non era presenta alla festa scudetto perchè all'epoca non aveva neanche firmato il signing e quindi la trattativa era evidentemente ancora in corso. Non avrebbe avuto alcun senso la sua presenza
2- Cardinale non è sparito. Basta recuperare il comunicato stampa ufficiale per leggere che il closing avverrà a settembre. Fino a quella data il Milan è ancora di proprietà di Elliott ed è giusto che siano loro a gestirlo
3- Non sta "andando a cercare denaro come un pezzente" ma sta facendo una banale attività chiamata fund raising, la stessa che stava provando a fare Alardhi nei paesi arabi per Investcorp. E' una cosa normalissima per qualsiasi fondo d'investimento. Tu puoi legittimamente non sapere come funziona un fondo ma non ha senso sparare sentenze allora.
4- Cardinale non sarebbe ricco perchè non ha una pagina Wikipedia o un jet privato? Spero che tu stia scherzando. Ha un patrimonio personale di oltre 1 miliardo di dollari ed è stato per 20 anni "Partner" di Goldman Sachs. Secondo me a fine mese, con fatica ovviamente, ci arriva.
Ragazzi io capisco la rabbia e tutto ma andrebbe indirizzata in modo più "razionale". L'operazione RedBird desta perplessità ma non significa allora che Gerry Cardinale sia un Manenti 2.0 come ho letto. Non ho capito da dove nasca il livore nei confronti di una persona che non ha ancora messo piede a Milanello e che è stato giudicato un idiota per dichiarazioni prese fuori contesto. Almeno vediamo come gestisce il club prima di sentenziare ma forse chiedo troppo.