Cardinale a Capri. E continua il fund raising

Mika

Senior Member
Reaction score
9,736
Come riportato da Festa, Jerry Cardinale torna in Italia. Non in Italia, ma a Capri. Per passare qualche giorno sull’Isola. Nel frattempo il numero uno di Redbird sta continuando a portare avanti il fund raising per l’acquisto del Milan da Elliott.
Non in Italia ma a Capri, perché Capri dove sta? In Spagna?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,931
Come riportato da Festa, Jerry Cardinale torna in Italia. Non in Italia, ma a Capri. Per passare qualche giorno sull’Isola. Nel frattempo il numero uno di Redbird sta continuando a portare avanti il fund raising per l’acquisto del Milan da Elliott.

.

Reaction score
10,789
Che vi dicevo? Professione Vacanze!

005_up.jpg
Una sportellata la meritavano tutte e 4 le fanciulle in copertina,senza essere troppo volgare.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sembra il classico povero a cui hanno dato qualche soldo e allora inizia a fare i viaggetti da finto ricco

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,468
Sembra il classico povero a cui hanno dato qualche soldo e allora inizia a fare i viaggetti da finto ricco
Ma esattamente dove nasce la leggenda di Gerry "Cala" Cardinale poveraccio con oltre 1 miliardo di dollari di patrimonio personale?

Evidentemente chi lo definisce tale deve contare su un patrimonio di 10/20 volte più grande sul proprio conto corrente e questa è una buona notizia perchè ho sempre pensato che nessun grande magnate sarebbe stato interessato ad investire nel Milan. Invece addirittura scoprirli così tifosi ed appassionati da scrivere anche su un forum mi conforta e mi fa sperare che possa arrivare una bella offerta ad Elliott che tolga di scena una volta per tutte Cardinale.

Alto