Cardinale a caccia di investitori in Arabia. Conferme.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,263
Reaction score
8,483
Ma Elliot è ancora nel Milan anche se non ufficialmente, fino a che non ripaga il prestito Elliot sta con gli occhi a guardare, non a caso nel CDA c'è ancora Gordon Singer.

Certo poi concordo, il tanto criticato Elliot con il tanto criticato Gazidis hanno fatto un lavoro finanziario immenso (portandoci anche uno scudetto) questo con il Moneyball ci sta solo rompendo le ball...

È vero che i risultati economici e sportivi raggiunti con Gazidis ed Elliott sono stati buoni. E tra il minchione che scende in campo ad urlare sguaiatamente per una vittoria sofferta contro una neopromossa e l’understatement di Gazidis è sicuramente preferibile quest’ultimo. E onestamente si deve riconoscere che dopo anni è riuscito a mettere fine al caos nell’organigramma ed a inserire persone competenti, specie nell’area marketing e finanziaria.

Tuttavia i risultati sono arrivati non per scelte di Gazidis ma per decisioni prese contro il volere dell’AD. Boban ha mollato, Maldini, per un pelo ha evitato lo scempio Rangnick, che sarebbe stato un disastro. Anche il ritorno di Ibra non mi pare venne appoggiato da Gazidis.

Però si deve comunque apprezzare che dopo i risultati ottenuti dall’arrivo dello svedese il sudafricano intelligentemente ha fatto un passo indietro. Tutto l’opposto del minchione che invece da totale incompetente ha pensato di riuscire a gestire tutto. Pur non capendoci nulla. Ed i risultati lo dimostrano. Ahimé.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,263
Reaction score
8,483
Ci risiamo sembra il cinese quando andava in cerca di investitori LOL

A proposito che fine ha fatto? L'ultima volta aveva un account Twitta e faceva le grigliate live con l'Ipad a vedere il Milan ..

Aveva fatto due post e poi è scomparso completamente.

I cinesi lavorano così (pluricit.)

Non ricordo se qui o sui social c’era chi diceva addirittura che il cinefake si vestiva in modo trasandato apposta. “I ricchi sono strani, guardate Musk o Bezos!” È vero che i ricchi son particolari, ma quelli veri però. I pezzenti invece son solo pezzenti. E il “saluto” dal tinello di casa? Anche per quello c’era una giustificazione. Madonna santa, una trashata clamorosa con l’apparizione della moglie a rendere tutto surreale. E tanti boccaloni per mesi si son bevuti sta roba :ghign:

Gli stessi tipi di tifosi che ora si bevono le fesserie del babbeo e le sparate del minchione. Ma basta ripensare all’orrida foto fatta in piazza Duomo il giorno della festa scudetto. Ma vi pare normale che uno che sborsa oltre un miliardo di euro arrivi come l’ultimo degli squattrinati? Vi pare normale che uno che, si dice, muove capitali, venga trattato così? Eddai!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,002
Reaction score
32,124
Ma questo Kaiser Permanente che avrebbe abbandonato Gerry non è che per caso sia in realtà Kaiser PerManenti?

No perché vista la banda di cialtroni, uno così ci sta a pennello.

DfSjI0WU8AEv9bP.jpg:large
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,179
Reaction score
500
Anche Il Sole 24 Ore conferma tutte le news precedenti: Jerry Cardinale è stato nel Golfo Persico alla ricerca di investitori per il Milan. Proposte fatte ad alcuni fondi sovrani, tra i quali PIF e Investcorp.

Mi piace che cambiano le proprietà ma si cerca sempre il famigerato socio di minoranza.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Anche Il Sole 24 Ore conferma tutte le news precedenti: Jerry Cardinale è stato nel Golfo Persico alla ricerca di investitori per il Milan. Proposte fatte ad alcuni fondi sovrani, tra i quali PIF e Investcorp.
Quindi ricapitolando, Investcorp aveva offerto 1,2 miliardi per comprare il Milan, ma Elliott
decide di venderlo a Cardinale facendogli tra l'altro un pseudo prestito di 800 milioni, ora
Cardinale che dovendo restituire il prestito avuto da Elliott cerca investitori guarda caso
a chi fa la proposta? a Investcorp..
In pratica dal dopo Berlusconi ancora non si sà chi sia il proprietario dell' A.C. Milan ma si da
per scontato che venga costruito lo stadio, ricorda tanto la tecnica acchiappa voti promettendo
lo stretto di Messina, con la differenza che a Milano tra il dire e il fare pare ci siano di mezzo
soltanto truffe invece del mare di Messina..
 
Alto