Cardinale: 700 mln a Elliott per il prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Se io avessi disponibilità li presterei volentieri i soldi a Cardinale, e un investimento Win Win, figurati se ha difficoltà a trovare chi lo finanzia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
sì, ma volendo credo che pure tu abbia i soldi per comprarti un paio di jeans rosa della levis da 350 euro. Però magari preferisci non spenderli al momento. Se magari trovi un amico che è disposto a comprarteli per 500 euro, magari sti 350 poi li spendi.

Il Milan è un investiemento che ad oggi a Cardinale non sta fruttando. Frutterà quando avrà un acquirente che glielo comprerà alle cifre che vuole lui. Nel frattempo, dubito che voglia buttarci dentro altri 700 milioni...
Ok ma che senso ha avuto allora prendere il Milan pagando 600 è passa milioni, misteri della vita.

Reaction score
5,240
quindi preferisce non spendere 700m perdendo il Milan perdendo di fatto gli altri 600 che ha già pagato?
ripeto se accade questo ( e io non credo) per me è un idiota al pari di mr Bean.
i soldi li sta già riprendendo, sta sicuro. Cardinale è tutto tranne che scemo.
Però aver speso tot. non ti obbliga a spenderne poi il doppio anche se ce li hai. Altrimenti li avrebbe già spesi in fase di acquisto senza farseli prestare.

Reaction score
34,561
Siamo alla situazione dell'Inter dell'anno scorso. Ne più, ne meno.

Vediamo da dove tira fuori i soldi...
Non esattamente : la condizione del milan a livello finanziario è ottima, la disponibilità economica di cardinale importante.
Mancano debiti, prestiti, fallimenti rispetto alla situazione dell'inter.

Credo, mio modesto parere, che il milan sia in mezzo a una speculazione economica tra ricchi ma non vedo pezzenti e proprietà in fallimento.
Il milan, sportivamente, è davvero vittima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto