Cardinale: 700 mln a Elliott per il prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ma quello che non capisco e che questo soggetto i soldi volendo gli può tranquillamente tirare fuori! Redbird ha spero 4 miliardi se non sbaglio per paranamount.
esatto quello che dicevo io,
possiamo benissimo far passare Cardinale per un barbone ma alla fine basta vedere dal sito di Redbird quante quote abbia in società prestigiose che in qualche modo avranno anche pagato.

Reaction score
1,190
Come riportato da Felice Raimondo, Cardinale, tra 11 mesi, dovrà restituire ad Elliott ben 700 mln di euro (cifra cresciuta con gli interessi all'8%) per il prestito concesso per acquistare il Milan proprio dallo stesso fondo.

Vedi l'allegato 8223
Sapeva a cosa andava incontro affidandosi agli sprepuziati. Oserei dire che tornando in mano ad Elliott vedremo di nuovo un ritorno della professionalità in dirigenza, e non dei cialtroni improvvisati come ora.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,033
Secondo me se estingue il debito, caccia via Scaroni e Furlani

Reaction score
5,240
eh beh si.

Ma non vedo perchè Elliott debba essere avverso a Cardianale
Non so.
Magari ha un altro acquirente o magari ha un gestore migliore di Cardinale che non produce abbastanza utili o non è in grado di costruire lo stadio.
Chi lo sa cosa passa nelle menti di Elliott...

Reaction score
5,240
Ma quello che non capisco e che questo soggetto i soldi volendo gli può tranquillamente tirare fuori! Redbird ha spero 4 miliardi se non sbaglio per paranamount.
sì, ma volendo credo che pure tu abbia i soldi per comprarti un paio di jeans rosa della levis da 350 euro. Però magari preferisci non spenderli al momento. Se magari trovi un amico che è disposto a comprarteli per 500 euro, magari sti 350 poi li spendi.

Il Milan è un investiemento che ad oggi a Cardinale non sta fruttando. Frutterà quando avrà un acquirente che glielo comprerà alle cifre che vuole lui. Nel frattempo, dubito che voglia buttarci dentro altri 700 milioni...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
sì, ma volendo credo che pure tu abbia i soldi per comprarti un paio di jeans rosa della levis da 350 euro. Però magari preferisci non spenderli al momento. Se magari trovi un amico che è disposto a comprarteli per 500 euro, magari sti 350 poi li spendi.

Il Milan è un investiemento che ad oggi a Cardinale non sta fruttando. Frutterà quando avrà un acquirente che glielo comprerà alle cifre che vuole lui. Nel frattempo, dubito che voglia buttarci dentro altri 700 milioni...
quindi preferisce non spendere 700m perdendo il Milan perdendo di fatto gli altri 600 che ha già pagato?
ripeto se accade questo ( e io non credo) per me è un idiota al pari di mr Bean.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Non avrà alcun problema a completare il pagamento, non capisco il senso di questa "notizia". Forse per far sì che giornali e tifosi ci ricamino facendosi film che non esistono? Il.milan per rexbird è un investimento a lungo termine mettetevi l'animo in pace

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Come riportato da Felice Raimondo, Cardinale, tra 11 mesi, dovrà restituire ad Elliott ben 700 mln di euro (cifra cresciuta con gli interessi all'8%) per il prestito concesso per acquistare il Milan proprio dallo stesso fondo.

Vedi l'allegato 8223
Ma quali soldi deve tirare fuori dai, ancora dietro a sto teatrino andiamo...nel caso in cui Cardinale risulti insolvente, sarebbe programmato ovviamente...

Reaction score
862
esatto quello che dicevo io,
possiamo benissimo far passare Cardinale per un barbone ma alla fine basta vedere dal sito di Redbird quante quote abbia in società prestigiose che in qualche modo avranno anche pagato.
Si ma non penso che Cardioanale gestisca in proprio i soldi del fondo, ci sarà un CDA che decide come-dove-e cosa finanziare.
Un conto è approvare l'acquisto di Paramount, che di sicuro ti rende a breve-lungo termine, un conto una società di calcio già finanziata in buona parte "sulla parola" del gellato, un conto è sganciare altri 700 milioni con presunti ritorni economici "a babbo morto".
Li ha fregati una volta, una seconda la vedo difficile... La supercazzola funziona fino ad un certo punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto