Capua:"Pandemia almeno fino al 2023".

Reaction score
12,524
perchè cambieresti idea e perchè dovrebbe saltare?

Perchè approvato non lo è ancora, finchè non lo sarà, il dubbio l' avrò ( oppure volevano solo dare il tempo far stipulare contratti per quelli americani mooolto più costosi)

E cambierei idea, perchè senza quel vaccino, per forza di cose la vaccinazione su larga scala rallenterebbe...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Una pandemia dove la maggior parte dei contagi avviene per mezzo di asintomatici, non va paragonata a nient' altro, secondo me.

In un anno e mezzo ce ne saremo liberati ( ripeto, se tutto va come ho scritto sopra), mi sembra un ottimo tempo.

Un anno e mezzo dall’inizio di tutto questo schifo vorrebbe dire attorno ad Agosto 2021.

Reaction score
12,524
visto che è specializzata in veterinaria,ci dica anche il prossimo animale infetto.

Occhio a fare battute :muhahah:

Gliela hanno già fatta quella domanda mesi e mesi fa, purtroppo ho assistito alla risposta e il discorso è stato più lungo di quanto uno possa sopportare, perfino a me che son incuriosito dagli argomenti scientifici.

Reaction score
12,524
Un anno e mezzo dall’inizio di tutto questo schifo vorrebbe dire attorno ad Agosto 2021.

Per me si;
O forse già prima... basta vedere la scorsa estate.

Come ho già detto, se arrivano i vaccini, se non arrivano mutazioni nettuniane, con 8/9 milioni di vaccinati tra gli over 70, poi vorrò vederli tenere chiuse le attività e tenere la gente in casa.

Voglio proprio vedere come faranno;

Ma non lo vedrò, perchè non accadrà, nessuno lo vuole, che se ne dica.

E di certo quando ci saranno un centinaio di morti al mese e ospedali non affollati, tutto tornerà naturalmente come prima.

Reaction score
4,119
l'unica cosa che possiamo fare è Vaccinare più persone possibili e il prima possibile, poi si vivrà alla giornata.
Di sicuro fino a giugno ci saranno zone rosse e semi lockdown, dopo si vedrà.

Reaction score
283
La veterinaria Ilaria Capua sulla fine della pandemia da Covid-19:"Ci vuole lucidità in questo momento. Se noi gestiremo bene la campagna di vaccinazione, per tutto il 2021 cercheremo di abbassare il numero di focolai. Nel 2022 la popolazione sarà vaccinata, quindi si potrà circolare con molte meno mascherine. Ma, mi dispiace, io non credo che prima del 2023 ci sarà un ‘libera tutti’. Ci vuole tempo per vaccinare le persone e per gestire un fenomeno trasformazionale come una pandemia".

Non riescono nemmeno a capire se un vaccinato sia ancora comunque contagioso o no... nel dubbio mascherina e distanziamento. Ne usciremo tra 2/3 anni, sempre che non esca la variante scozzese, guatemalteca o panamense.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,187
Se fosse vero sarebbe gravissimo e dovrebbero esserci reazioni diverse a livello mondiale.
Se fosse una balla andrebbe denunciata per terrorismo mediatico.

Basta con questa gente. Dicono che sono pericolosi i No Vax, ma questi sono pericolosi uguali quando diffondono disinformazione e paura.

Alto