- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,564
- Reaction score
- 4,291
L'ultima grande pandemia c'è stata 100 anni. Nelle precedenti pandemie non esistevano nè la medicina nè il sistema sanitario.
Raoult (che è il più grande virologo del mondo, in base agli indici di categoria) ha detto chiaramente che per, come stiamo affrontando questa pandemia, sembra che siamo nel medioevo.
Appunto è quello che dico, non ci pare vero che la nostra tecnologia e la nostra scienza moderne non riescano in pochi mesi a ridarci la nostra vita..e non lo accettiamo..semplicemente eravamo convinti che oggi ste cose non succedessero più e che comunque noi avremmo potuto risolvere tutto con uno schiocco delle dita..
Invece no, servono anni...e chi lo sopporta nel mondo in cui una connessione che non va col 4G ci fa uscire di testa perché il video di YT carica lentamente o la mail non parte, o lo streaming si impalla????
PS: il tizio parla per fare lo splendido..si dimentica di dire che in 10 mesi abbiamo sviluppato un vaccino e che nel medioevo i morti sarebbero stati tipo 10 volte di più...