Capolavoro della Dirgienza, Gigio e Raiola spalle al muro

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Zosimo2410;2346262 ha scritto:
Ci sarebbe anche il Chelsea non fosse che Marina Abramovich ama Raiola come noi milanisti

ormai ad amare raiola sono rimasti in pochi e tra quei pochi ci sono gli ovini, se non sbaglio il bayer non fa affari, il buon vecchio gary se ne usci con questa intervista

[video=youtube;EERwDrfx8bQ]https://www.youtube.com/watch?v=EERwDrfx8bQ&feature=emb_title[/video]
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
diavoloINme;2346281 ha scritto:
Non hanno mai problemi nel piazzare giocatori sotto minaccia e magari mettendo pure una clausola che impedisca loro di tornare a giocare in club italiani, vedi caso benatia.

Vero,ma un conto è liberarti minacciando qualcuno a fine carriera come Benatia o come può esser successo con Higuain e Kedhira,altra storia sarebbe farlo con qualcuno nel pieno dell'attività e che comunque difficilmente accetterebbe destinazioni di basso livello oltretutto riducendosi l'ingaggio,poi ripeto,a loro sembra arrivare sempre qualcuno o qualcosa nel momento del bisogno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Oronzo Canà;2346285 ha scritto:
ormai ad amare raiola sono rimasti in pochi e tra quei pochi ci sono gli ovini, se non sbaglio il bayer non fa affari, il buon vecchio gary se ne usci con questa intervista

[video=youtube;EERwDrfx8bQ]https://www.youtube.com/watch?v=EERwDrfx8bQ&feature=emb_title[/video]

E c'ha ragione!

alla fine noi abbiamo detto "enaugh is enaugh".
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
forse i più giovani non lo sanno ma toldo prima di fare la storia della fiorentina e dell'inter era del milan e non mi sembra ci sia stato un pianto o un rimorso immenso..anche perchè abbiati e dida si dimostrarono (seppur ad annate alterne) all'altezza della situazione (scudetto zaccheroni abbiati ,manchester 2003 dida..persino kalac fece il suo nel 2007..

senza ricordare i portieri galli pazzagli antonioli..molto nella norma sinceramente ..seba rossi era più sicuro e forte..

ergo è un bravo portiere?sì..ok quanto serve ad una squadra un buon portiere serve sempre..ma non ad una cifra da rapina..non capisco tutto sto clamore..morto un papa se ne fa un altro..dispiace solo ed unicamente l'aspetto econmico di non tirarci su niente..

fiducia in maldini
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Raryof;2346246 ha scritto:
Più che altro non capisco una cosa, ma in tutto questo Gigio e così pure Raiola che sicurezze hanno, in pandemia, di poter andare altrove a prendere 20 pippi di commissione + 10 al giocatore? e in più, cosa che io capisco e continuo a capire poco, ma Gigio la sapeva questa cosa o pensava che la società avrebbe preso tempo e cercato un altro dialogo per accontentarlo? perché conoscendo il giocatore io credo che lui sapesse davvero poco e non pensasse ad un'eventualità del genere, forse pensava che coi soldi della Champs gli avrebbero dato 8 + 1 di bonus o cose così, invece come un fulmine a ciel sereno il Milan ufficializza Maignan e Gigio non può nemmeno chiamare la società per firmare quel contratto che non ha voluto vedere per un anno forse, contratto che è finito nella spazzatura e che non ha più valenza.
Sono davvero curioso di capire come finirà, non ce lo vedo Gigio a Torino, ma nemmeno in Francia o simili, poi non capisco chi potrebbe spendere tutti quei soldi per un portiere che rimane ancora una grande scommessa senza un minuto di Champions nei guantoni.
Facendo un attimo mente locale, il vero errore per arrivare ad un rinnovo che non avverrà mai fu fatto nel 2018 quando il Milan diede 2,5 mln l'anno al 36 enne Reina per fare il secondo/primo se gira male, un portiere vecchio e non futuribile, una delle peggiori operazioni di sempre, se il Milan a quei tempi avesse messo in discussione il suo portiere n° 1 con un portiere altrettanto talentuoso forse non sarebbe mai arrivato a scadenza, adesso invece sì, perderà la faccia ma non sono nemmeno così convinto che lui sia così convinto di andarsene dal Milan, l'ho sempre visto molto fragile e infatti non avrà mai le palle per cacciare un procuratore che gli sta per rovinare la carriera a 22 anni dopo avergli dato un bel colpo 4 anni fa con un rinnovo da fuori di testa accettato da una dirigenza di allocchi e una proprietà farlocca.
3 anni fa presero un 36 enne con Gigio ancora sotto contratto per almeno 3 anni, oggi prendono un 25 enne di sicuro talento con Gigio in scadenza tra un mese, la differenza è tutta qui.

Io credo che il Raviolo non sia uno che si fa prendere in castagna quindi non penso rimarrà a piedi gigio..però quello che mi farebbe godere è vederlo gigare a cercare di piazzare uno che non ha più un contratto e magari si contendono in 2 club ma senza troppa voglia di spendere..

Fino a ieri Gigio aveva teoricamente una base d'asta di 8 milioni netti..oggi ha in mano ZERO

Chi lo vuole perché dovrebbe dargli 10 milioni a fronte di una situazione in cui è senza contratto?

Seriamente, o ci sono della mafiate sotto oppure io non me lo spiegherei
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
malos;2346274 ha scritto:
Penso che i gobbi siano l'unica destinazione possibile, e non da ora.

Beh, c'è anche la Roma alla ricerca di un portiere. Ovviamente non farebbe la CL ma per lui la vedo dura con quelle richieste...
- La giuve a parte dover cedere il portiere ha enormi problemi di bilancio, a meno di cedere Ronaldo... ma non sarebbe cosa a breve e nessuno dei protagonisti vorrebbe attendere agosto per sapere la destinazione...
- l'Inda non ne parliamo... deve pensare a cedere i Top figurati se si aggrava di un ingaggio monstre.
- Il PSG forse ha possibilità ma anche li devono prima cedere il loro titolare, stessa situazione della giuve.
- Altre destinazioni hanno poche probabilità, forse qualche team inglese... ma non facile...

L'unica soluzione per Gigio sarebbe di sfanculare il panzone e trattare per conto suo il rinnovo con noi, ma certo si tratterebbe nuovamente il tutto, contratto di 5 anni e senza clausole, e non so se 8 pippi a questo punto.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,574
Milanforever26;2346198 ha scritto:
E adesso le scuse stanno a zero: il Milan ha offerto a Donnarumma 8 milioni netti e la Champions..ma lui ha detto NO

avessimo mancato al qualificazione si sarebbero giocati la scusa che voleva il palcoscenico, le clausole etc...e invece nisba, lui e il suino adesso dovranno ammetterlo chiaro e tondo, era solo questione di SOLDI..si un giuda che per 2 denari in più va da altri..

Ma occhio che potrebbe ancora scoppiare la bomba più grossa...

Si perché adesso Zizzo sta a piedi, nel senso che è senza contratto quindi perché qualcuno dovrebbe offrirgli 8-10 milioni? è chiaro che ora chi si avvicina potrebbe anche dirgli che gli offre 6...vediamola questa asta per il modigliani..immaginate zizzo che finisce ai gobbi o al PSG/Barca (mah..vedremo..) a prendere quanto oggi o meno..

Ma come lo giustificheranno eh? Qualcuno dovrà ammettere che la scelta è stata solo chi pagava il pizzo a Raiola

Ragazzi io GODO alla grande di aver smelmato pubblicamente sti due

Sicuramente avrà in mano un precontratto.
Entro pochi giorni mi aspetto l'ufficialità.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Uno scenario possibile potrebbe essere un Donnarumma in un campionato minore per un paio d'anni a ottime cifre tipo Qatar o MLS in attesa che si liberi qualche posto nei top team.
Attualmente la vedo molto dura accasarsi in Europa a quelle cifre, spero mi auguro e prego che il Milan a questo punto non faccia marcia indietro.
Avanti Paolo passiamo oltre ...Forza Maignan
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
EmmePi;2346301 ha scritto:
Beh, c'è anche la Roma alla ricerca di un portiere. Ovviamente non farebbe la CL ma per lui la vedo dura con quelle richieste...
- La giuve a parte dover cedere il portiere ha enormi problemi di bilancio, a meno di cedere Ronaldo... ma non sarebbe cosa a breve e nessuno dei protagonisti vorrebbe attendere agosto per sapere la destinazione...
- l'Inda non ne parliamo... deve pensare a cedere i Top figurati se si aggrava di un ingaggio monstre.
- Il PSG forse ha possibilità ma anche li devono prima cedere il loro titolare, stessa situazione della giuve.
- Altre destinazioni hanno poche probabilità, forse qualche team inglese... ma non facile...

L'unica soluzione per Gigio sarebbe di sfanculare il panzone e trattare per conto suo il rinnovo con noi, ma certo si tratterebbe nuovamente il tutto, contratto di 5 anni e senza clausole, e non so se 8 pippi a questo punto.

Ma con noi cosa? ti pare che daremo 3 milioni netti per 5 anni al secondo portiere? Inoltre questo, nel pieno della carriera, molla il lille che ha appena vinto il campionato per venire a scaldare la panchina al bimbominkia?

Siamo seri..con Gigio è (finalmente) finita...ahhhh io mi sento come quando ti lasci con una findazata che ormai non sopportavi più..un sollievo misto a delusione..

Ma sono felice che ne usciamo più forti dall'aver sfanchiulato Raviolo
 
Alto
head>