Capolavoro della Dirgienza, Gigio e Raiola spalle al muro

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
Milanforever26;2346300 ha scritto:
Io credo che il Raviolo non sia uno che si fa prendere in castagna quindi non penso rimarrà a piedi gigio..però quello che mi farebbe godere è vederlo gigare a cercare di piazzare uno che non ha più un contratto e magari si contendono in 2 club ma senza troppa voglia di spendere..

Fino a ieri Gigio aveva teoricamente una base d'asta di 8 milioni netti..oggi ha in mano ZERO

Chi lo vuole perché dovrebbe dargli 10 milioni a fronte di una situazione in cui è senza contratto?

Seriamente, o ci sono della mafiate sotto oppure io non me lo spiegherei

pure lui non è infallibile , l'ultima volta fu preso in castagna da mirabelli :asd: ricordo ancora le sue conferenze stampa farlocche a casa sua a monaco con un paio di giornalisti prezzolati della rai o quando minacciava denunce perche a detta sua il contratto non era valido perche lui non era presente alla firma
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
claudiop77;2346302 ha scritto:
Sicuramente avrà in mano un precontratto.
Entro pochi giorni mi aspetto l'ufficialità.

Folle anche solo pensare che sia arrivato a scadenza senza avere già un accordo in mano. Va bene tutto, ma mica sono così idioti.
Probabilmente entro sera si saprà la destinazione di Gigio, magari si sta aspettando l'ufficialità da parte del Milan riguardo Maignan.
Sono anche curioso di vedere come il Milan "saluterà" Donnarumma.
Ci saranno spiegazioni? Ci saranno dichiarazioni? Ci saranno video celebrativi e ringraziamenti?
Boh..
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,369
Reaction score
2,593
Masanijey;2346308 ha scritto:
Folle anche solo pensare che sia arrivato a scadenza senza avere già un accordo in mano. Va bene tutto, ma mica sono così idioti.
Probabilmente entro sera si saprà la destinazione di Gigio, magari si sta aspettando l'ufficialità da parte del Milan riguardo Maignan.
Sono anche curioso di vedere come il Milan "saluterà" Donnarumma.
Ci saranno spiegazioni? Ci saranno dichiarazioni? Ci saranno video celebrativi e ringraziamenti?
Boh..

La cosa migliore sarebbe da parte della società l'indifferenza generale.

Ci penseranno i tifosi ad insultarlo negli anni venturi.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Milanforever26;2346306 ha scritto:
Ma con noi cosa? ti pare che daremo 3 milioni netti per 5 anni al secondo portiere? Inoltre questo, nel pieno della carriera, molla il lille che ha appena vinto il campionato per venire a scaldare la panchina al bimbominkia?

Siamo seri..con Gigio è (finalmente) finita...ahhhh io mi sento come quando ti lasci con una findazata che ormai non sopportavi più..un sollievo misto a delusione..

Ma sono felice che ne usciamo più forti dall'aver sfanchiulato Raviolo

Cosa ne sai del contratto con Maignan? A parte che non è ancora ufficializzato, è probabile che ci sia una clausola che per ora è bloccato solo fino a fine giugno e che si perfeiona solo se Gigio non rinnova.
Oppure se Gigio rinnova giriamo Maignan alla Roma, magari con uno bello scambio con un loro giocatore...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Masanijey;2346308 ha scritto:
Folle anche solo pensare che sia arrivato a scadenza senza avere già un accordo in mano. Va bene tutto, ma mica sono così idioti.
Probabilmente entro sera si saprà la destinazione di Gigio, magari si sta aspettando l'ufficialità da parte del Milan riguardo Maignan.
Sono anche curioso di vedere come il Milan "saluterà" Donnarumma.
Ci saranno spiegazioni? Ci saranno dichiarazioni? Ci saranno video celebrativi e ringraziamenti?
Boh..

Prima vediamo dove va...di certo non dai l'in bocca al lupo se va ai gobbi...

Sinceramente propenderei per nulla oppure per qualcosa di molto scarno tipo
"A seguito del mancato accordo sul rinnovo AC Milan saluta Gianluigi e Antonio Donnarumma"
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Milanforever26;2346198 ha scritto:
E adesso le scuse stanno a zero: il Milan ha offerto a Donnarumma 8 milioni netti e la Champions..ma lui ha detto NO

avessimo mancato al qualificazione si sarebbero giocati la scusa che voleva il palcoscenico, le clausole etc...e invece nisba, lui e il suino adesso dovranno ammetterlo chiaro e tondo, era solo questione di SOLDI..si un giuda che per 2 denari in più va da altri..

Ma occhio che potrebbe ancora scoppiare la bomba più grossa...

Si perché adesso Zizzo sta a piedi, nel senso che è senza contratto quindi perché qualcuno dovrebbe offrirgli 8-10 milioni? è chiaro che ora chi si avvicina potrebbe anche dirgli che gli offre 6...vediamola questa asta per il modigliani..immaginate zizzo che finisce ai gobbi o al PSG/Barca (mah..vedremo..) a prendere quanto oggi o meno..

Ma come lo giustificheranno eh? Qualcuno dovrà ammettere che la scelta è stata solo chi pagava il pizzo a Raiola

Ragazzi io GODO alla grande di aver smelmato pubblicamente sti due

Purtroppo temo che la soluzione finale sarà molto meno dolce di quel che ci possiamo attendere. Per me il mercenario e il suo mentore diversamente magro hanno già il contratto in tasca da diverso tempo. Un contratto ovviamente a tinte bianconere. La Mafia Juve non si fa scappare queste opportunità e cosa volete che siano 20 milioni di commissioni per loro? A maggior ragione con Ronaldo in fase addio?
No no è tutto già fatto. E ti dirò di più, ho il sentore che il disegno non sia nemmeno quello di tenerlo alla Juve. Ma di replica con Dollarumma il giochino Pogba. Causa covid e porte oggettivamente intasate il pizzettaro si è trovato impossibilitato all'asta internazionale in questa sessione di mercato, ma tra 1/2 anni non sarà così. Quindi cosa mi aspetto?

Dollarumma domani alla Juve per 10 milioni netti e 20 di commissione;
Dollarumma tra 1/2 anni venduto tra 50/80 milioni e altri 20 di commissione a chicchesia, con tanto di mega plusvalenza;
Magari...proprio Pogba che va in scadenza nel 2022 che rientra alla Juve a giugno prossimo in cambio di altra polpettina al procuratore. Anche se secondo me il portierone dal cervello fine ragioniere potrebbe essere la chiave per Haland (ma qui si va su mega progettoni che poco mi interessano).

Però di fondo il concetto è...il maiale ci guadagnerebbe 2 volte, sottraendo al calcio 40 milioni di euro (ma mi raccomando la UEFA del FPF e della battaglia alla SuperLeague stia zitta qui), Dollarumma andrebbe alla Juve (con tutte le tutele mediatiche e non solo del caso) almeno temporaneamente e nel doppio trasferimento potrebbe seriamente arrivare a guadagnare 10/14 milioni all'anno, la Juve si pupperebbe la "nostra" plusvalenza di non meno di 50 milioni tondi.

Detto questo ritengo comunque che il Milan si sia comportato come doveva. Non è rimasto in braghe di tela, ma ha trovato un portiere affidabile a costi davvero vantaggiosi e ha gestito la comunicazione e l'uscita del duo come meglio non poteva, senza alla fine andare a detrimento del risultato sportivo. E la cosa era tutt'altro che scontata: immaginate se fosse stato sollevato il polverone dello scorso rinnovo che tragiche ricadute che avrebbe avuto sulle nostre prestazioni di fine stagione.
Io sono convinto che la scelta di Maignan sia stata eccellente e che tecnicamente non subiremo nessun contraccolpo. Di questo meritano plauso Maldini e Massara.

Poi Paolo è stato chiaro domenica sera su Sky: lo stile comunicativo del Milan sarà sempre pacato. Quindi non mi aspetto dichiarazioni al vetriolo o promesse di repulisti. Ma dal punto di vista operativo credo che il repulisti ci sarà. Aldilà delle buone prestazioni di Tomori, credo che le panchine di Romagnoli siano significative. A maggior ragione dopo la fuga col malloppo, Alessio o rinnova alle condizioni del Milan o, molto più probabilmente, si trova un'altra squadra. Resta solo da vedere se entro la fine di questa sessione o se vorrà perdere europei (più che probabile) e mondiali (possibile), restando a ciucciare la tetta del Milan, fuori dal progetto tecnico, prima di finire anche lui in bianconero a giugno 2022.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
EmmePi;2346314 ha scritto:
Cosa ne sai del contratto con Maignan? A parte che non è ancora ufficializzato, è probabile che ci sia una clausola che per ora è bloccato solo fino a fine giugno e che si perfeiona solo se Gigio non rinnova.
Oppure se Gigio rinnova giriamo Maignan alla Roma, magari con uno bello scambio con un loro giocatore...

Ma per favore...quello sta a fare le visite mediche, e di certo non molla il lille per poi andare in prestito alla Riomma...le cifre sono quelle riportate e Maignan è bloccato da due mesi probabilmente..
ma pensiamo siano tutti scemi che stanno li ad aspettare un ******* di bimbominkia?
Ma poi perché? Manco fosse davvero un fenomeno...noi abbiamo offerto oltre il massimo, quello ha detto no e voleva pure il pizzo per il suo protettore...gli abbiamo sbattuto la porta in faccia prendendolo in contropiede con somma goduria e adesso se ne vada a piangere altrove..

Ma poi tanto si sa che raviolo aveva già fatto tutto coi gobbi, figuriamoci se quelli non andavano su un portiere così a zero..ma stavolta non sarà come con buffon, Gigio vale metà di Buffon come tecnica e costerà uno sproposito per nulla..
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
numero 3;2346304 ha scritto:
Uno scenario possibile potrebbe essere un Donnarumma in un campionato minore per un paio d'anni a ottime cifre tipo Qatar o MLS in attesa che si liberi qualche posto nei top team.
Attualmente la vedo molto dura accasarsi in Europa a quelle cifre, spero mi auguro e prego che il Milan a questo punto non faccia marcia indietro.
Avanti Paolo passiamo oltre ...Forza Maignan

Penso sia impossibile questo scenario, ma godrei tantissimo.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,187
Reaction score
573
Konrad;2346316 ha scritto:
Purtroppo temo che la soluzione finale sarà molto meno dolce di quel che ci possiamo attendere. Per me il mercenario e il suo mentore diversamente magro hanno già il contratto in tasca da diverso tempo. Un contratto ovviamente a tinte bianconere. La Mafia Juve non si fa scappare queste opportunità e cosa volete che siano 20 milioni di commissioni per loro? A maggior ragione con Ronaldo in fase addio?
No no è tutto già fatto. E ti dirò di più, ho il sentore che il disegno non sia nemmeno quello di tenerlo alla Juve. Ma di replica con Dollarumma il giochino Pogba. Causa covid e porte oggettivamente intasate il pizzettaro si è trovato impossibilitato all'asta internazionale in questa sessione di mercato, ma tra 1/2 anni non sarà così. Quindi cosa mi aspetto?

Dollarumma domani alla Juve per 10 milioni netti e 20 di commissione;
Dollarumma tra 1/2 anni venduto tra 50/80 milioni e altri 20 di commissione a chicchesia, con tanto di mega plusvalenza;
Magari...proprio Pogba che va in scadenza nel 2022 che rientra alla Juve a giugno prossimo in cambio di altra polpettina al procuratore. Anche se secondo me il portierone dal cervello fine ragioniere potrebbe essere la chiave per Haland (ma qui si va su mega progettoni che poco mi interessano).

Però di fondo il concetto è...il maiale ci guadagnerebbe 2 volte, sottraendo al calcio 40 milioni di euro (ma mi raccomando la UEFA del FPF e della battaglia alla SuperLeague stia zitta qui), Dollarumma andrebbe alla Juve (con tutte le tutele mediatiche e non solo del caso) almeno temporaneamente e nel doppio trasferimento potrebbe seriamente arrivare a guadagnare 10/14 milioni all'anno, la Juve si pupperebbe la "nostra" plusvalenza di non meno di 50 milioni tondi.

Detto questo ritengo comunque che il Milan si sia comportato come doveva. Non è rimasto in braghe di tela, ma ha trovato un portiere affidabile a costi davvero vantaggiosi e ha gestito la comunicazione e l'uscita del duo come meglio non poteva, senza alla fine andare a detrimento del risultato sportivo. E la cosa era tutt'altro che scontata: immaginate se fosse stato sollevato il polverone dello scorso rinnovo che tragiche ricadute che avrebbe avuto sulle nostre prestazioni di fine stagione.
Io sono convinto che la scelta di Maignan sia stata eccellente e che tecnicamente non subiremo nessun contraccolpo. Di questo meritano plauso Maldini e Massara.

Poi Paolo è stato chiaro domenica sera su Sky: lo stile comunicativo del Milan sarà sempre pacato. Quindi non mi aspetto dichiarazioni al vetriolo o promesse di repulisti. Ma dal punto di vista operativo credo che il repulisti ci sarà. Aldilà delle buone prestazioni di Tomori, credo che le panchine di Romagnoli siano significative. A maggior ragione dopo la fuga col malloppo, Alessio o rinnova alle condizioni del Milan o, molto più probabilmente, si trova un'altra squadra. Resta solo da vedere se entro la fine di questa sessione o se vorrà perdere europei (più che probabile) e mondiali (possibile), restando a ciucciare la tetta del Milan, fuori dal progetto tecnico, prima di finire anche lui in bianconero a giugno 2022.

Dove vada vada donnarumma, l'importante è che non faccia altri trasferimenti a scadenza ma facendosi pagare il cartellino. Più soldi pagano il cartellino meglio è per il Milan, perchè in virtù dei contributi di solidarietà ci spetterà il 4.5% dei soldi dei cartellini (poca roba eh ma tutto fa brodo).

In ogni caso la dirigenza sta gestendo bene, era assurdo rinnovarlo a quelle cifre.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,395
Reaction score
638
Konrad;2346316 ha scritto:
Dollarumma domani alla Juve per 10 milioni netti e 20 di commissione;
Dollarumma tra 1/2 anni venduto tra 50/80 milioni e altri 20 di commissione a chicchesia, con tanto di mega plusvalenza;
Magari...proprio Pogba che va in scadenza nel 2022 che rientra alla Juve a giugno prossimo in cambio di altra polpettina al procuratore. Anche se secondo me il portierone dal cervello fine ragioniere potrebbe essere la chiave per Haland (ma qui si va su mega progettoni che poco mi interessano).

Sicuro hanno gia il contratto fatto o comunque deciso, altrimenti rimaneva.

Ovvio anche che a Raiola non bastera un solo trasferimento, ma almeno un altro paio li farà.

Certo c é da calcolare che se lui prendere 20m di commissione e il contratto costa 10, in due anni sono quasi 60m di investimento, quindi la juve dovrebbe minimo chiedere 60m, ma questo significa che qualcuno gli deve offrire 60m e almeno 10m di ingaggio, chissa...

Dispiace solo non averci fatto soldi, che se ne va il portiere sinceramente frega poco.
 
Alto
head>