Capolavoro della Dirgienza, Gigio e Raiola spalle al muro

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ragazzi io penso che per un tifoso milanista venir sfanculati da un DIO come PAOLO MALDINI deve essere una roba devastante. Questo la dice lunga
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Secondo me per capire dove andrà donnarumma dobbiamo capire da chi raiola deve ricevere qualcosa.
Io direi dalla juve, perchè manca il cavallo di ritorno dai tempi di Pogba.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il nostro mercato parte col piede giusto,nulla da eccepire,ora entro una settimana mi aspetto la dipartita ufficiale di panza e bamboccio,era importante chiuderla subito questa storia,abbiamo tanto da lavorare sugli altri reparti.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
LucACM9;2346201 ha scritto:
Il top sarebbe che rimanesse col cerino in mano, ma non accadrà mai :asd:

Guarda secondo me al 100% la Juve Barca e Real verranno esclusi dalla CL (ieri già girava la voce che in settimana ci sarà il provvedimento).
Poi i tempi per eventuali ricorso e sospensive non li conosco quindi la pena potrebbe essere sospesa.
Mi accontento che vada alla Juve o al Barca e non giochi la prossima CL
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
diavoloINme;2346267 ha scritto:
Secondo me per capire dove andrà donnarumma dobbiamo capire da chi raiola deve ricevere qualcosa.
Io direi dalla juve, perchè manca il cavallo di ritorno dai tempi di Pogba.

Dovranno prima trovare chi gli compra il polacco a 7 mln netti,non è mica facile,anche se al loro **** non c'è mai fine.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,590
Reaction score
1,990
diavoloINme;2346267 ha scritto:
Secondo me per capire dove andrà donnarumma dobbiamo capire da chi raiola deve ricevere qualcosa.
Io direi dalla juve, perchè manca il cavallo di ritorno dai tempi di Pogba.

Penso che i gobbi siano l'unica destinazione possibile, e non da ora.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
LucACM9;2346201 ha scritto:
Il top sarebbe che rimanesse col cerino in mano, ma non accadrà mai :asd:

Magari si rompe il crociato in questi giorni, non glielo sto augurando eh :troll:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
SoloMVB;2346273 ha scritto:
Dovranno prima trovare chi gli compra il polacco a 7 mln netti,non è mica facile,anche se al loro **** non c'è mai fine.

Non hanno mai problemi nel piazzare giocatori sotto minaccia e magari mettendo pure una clausola che impedisca loro di tornare a giocare in club italiani, vedi caso benatia.
 
Alto
head>