Capolavoro della Dirgienza, Gigio e Raiola spalle al muro

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Milanforever26;2346198 ha scritto:
E adesso le scuse stanno a zero: il Milan ha offerto a Donnarumma 8 milioni netti e la Champions..ma lui ha detto NO

avessimo mancato al qualificazione si sarebbero giocati la scusa che voleva il palcoscenico, le clausole etc...e invece nisba, lui e il suino adesso dovranno ammetterlo chiaro e tondo, era solo questione di SOLDI..si un giuda che per 2 denari in più va da altri..

Ma occhio che potrebbe ancora scoppiare la bomba più grossa...

Si perché adesso Zizzo sta a piedi, nel senso che è senza contratto quindi perché qualcuno dovrebbe offrirgli 8-10 milioni? è chiaro che ora chi si avvicina potrebbe anche dirgli che gli offre 6...vediamola questa asta per il modigliani..immaginate zizzo che finisce ai gobbi o al PSG/Barca (mah..vedremo..) a prendere quanto oggi o meno..

Ma come lo giustificheranno eh? Qualcuno dovrà ammettere che la scelta è stata solo chi pagava il pizzo a Raiola

Ragazzi io GODO alla grande di aver smelmato pubblicamente sti due

Meglio cosi. Un mercenario che pensa solo al soldo, come tanti. Addio Gigio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
diavoloINme;2346208 ha scritto:
Diciamo che da domenica sera è un orgasmo continuo.

Io umanamente ho mollato donnarumma già dal primo rinnovo : non l'ho mai offeso ma non l'ho mai difeso nè tifato.
Credo nella vita siano le azioni a qualificarci e per me donnarumma è un pessimo esempio.

Il rapporto tra donnarumma e raiola ad ogni modo è malato e nasconde pieghe raccapriccianti.
Dopotutto parliamo di un ragazzo e non scordiamo mai che i ragazzi crescono per come vengono fatti crescere.
Avesse avuto al fianco una famiglia diversa e un procuratore diverso oggi sarebbe un uomo diverso.


La storia tra donnarumma e raiola parte da molto lontano...

concordo in pieno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Divoratore Di Stelle;2346213 ha scritto:
Zizzo,nel caso non cambiasse idea (ho qualche strano presentimento..),non andrà sicuramente a guadagnare meno.
Guadagnerà quel milione,2 milioni in più e la commissione al pizzaiolo non sarà più di 20M,ma di 30.

Ma poco importa,ora sogno un Maldini che davanti alle telecamere dichiara un bel "BAN" per raiola e tutti i suoi assistiti.

"Raiola non è più il benvenuto a Casa Milan"...ci sarebbero ore e ore di interminabili applausi :D

Tu dici?
Mah...vedremo che asta parte...io tutti sti club che col Covid hanno voglia di svenarsi per un portiere senza contratto non li vedo..

Se aveva già firmato non lo so, ad oggi è un disoccupato di lusso..vediamo quanti sapendo che è lui a non avere la squadra gli daranno 10 milioni e a Raiola 20-30...

Tutto dipende dall'asta..in ogni caso noi ci siamo liberato di un tumore grosso come una casa..spero non si azzardi a mandare messaggi d'addio struggenti..ma è talmente scemo che sarebbe pure capace
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,625
Milanforever26;2346198 ha scritto:
E adesso le scuse stanno a zero: il Milan ha offerto a Donnarumma 8 milioni netti e la Champions..ma lui ha detto NO

avessimo mancato al qualificazione si sarebbero giocati la scusa che voleva il palcoscenico, le clausole etc...e invece nisba, lui e il suino adesso dovranno ammetterlo chiaro e tondo, era solo questione di SOLDI..si un giuda che per 2 denari in più va da altri..

Ma occhio che potrebbe ancora scoppiare la bomba più grossa...

Si perché adesso Zizzo sta a piedi, nel senso che è senza contratto quindi perché qualcuno dovrebbe offrirgli 8-10 milioni? è chiaro che ora chi si avvicina potrebbe anche dirgli che gli offre 6...vediamola questa asta per il modigliani..immaginate zizzo che finisce ai gobbi o al PSG/Barca (mah..vedremo..) a prendere quanto oggi o meno..

Ma come lo giustificheranno eh? Qualcuno dovrà ammettere che la scelta è stata solo chi pagava il pizzo a Raiola

Ragazzi io GODO alla grande di aver smelmato pubblicamente sti due

Se va in un altra squadra a meno di quanti chiedeva a noi è una sconfitta non un capolavoro.
Io spero rinnovi per 1-2 anni e poi se va bene quello che abbiamo preso l'anno prossimo si vende e tutti ci guadagnano
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
La cosa che apprezzo tantissimo è che non abbiamo aspettato di farlo diventare il tormentone dell’estate in cui il pizzaiolo fa mille dichiarazioni ma non prende decisioni.

Questo aveva già pronto il giochino di reggere fino a metà agosto, ha trovato un muro di cemento armato e ora sono cavoli sua.

Non credo abbia già un club, Juve deve vendere Ronaldo e szesny, barca se lo vuole deve vendere ter stegen, il psg ha navas che non cambierei con nessuno, gli altri sono tutti più o meno sistemati o che di certo non vanno a dare 10 mln al portiere.

Mi gusterò gli sviluppi sul divano con i pop corn
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
DavidGoffin;2346222 ha scritto:
Se va in un altra squadra a meno di quanti chiedeva a noi è una sconfitta non un capolavoro.
Io spero rinnovi per 1-2 anni e poi se va bene quello che abbiamo preso l'anno prossimo si vende e tutti ci guadagnano

Manca all'appello la ricca commissione per raiola : chi la paga?
Perchè di certo lui non ci rinuncia .
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Milanforever26;2346221 ha scritto:
Tu dici?
Mah...vedremo che asta parte...io tutti sti club che col Covid hanno voglia di svenarsi per un portiere senza contratto non li vedo..

Se aveva già firmato non lo so, ad oggi è un disoccupato di lusso..vediamo quanti sapendo che è lui a non avere la squadra gli daranno 10 milioni e a Raiola 20-30...

Tutto dipende dall'asta..in ogni caso noi ci siamo liberato di un tumore grosso come una casa..spero non si azzardi a mandare messaggi d'addio struggenti..ma è talmente scemo che sarebbe pure capace

Raiola prometterà a chi prende Donnarumma di portargli anche un altro giocatore top....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
DavidGoffin;2346222 ha scritto:
Se va in un altra squadra a meno di quanti chiedeva a noi è una sconfitta non un capolavoro.
Io spero rinnovi per 1-2 anni e poi se va bene quello che abbiamo preso l'anno prossimo si vende e tutti ci guadagnano

Ancora co sta storia? Ragazzi ma dove vivete? Noi con Gigio MAI ci avremmo fatto un soldo, MAI..è due volte che Raiola lo porta a scadenza, ma quando lo capirete?
Ha chiesto 20 milioni di commissioni per rinnovare 2 anni a 10 milioni..avremmo dovuto investirci roba tipo 60 milioni per due anni di contratto di cui 40 che avrebbero aggravato il bilancio di quest'anno..ma a chi pensate che poi l'avremmo ceduto a quelle cifre? Non ce l'ha mai chiesto nessuno quando prendeva 6..chi se lo pigliava a oltre 10 con oltretutto da pagarci a noi 40-50 milioni?

Il suino cercava solo di fregarci, poi tra due anni di nuovo a zero andava a cercare altre commissioni..

Adesso invece è a piedi, vediamo adesso chi c'era dietro al ragazzo..o se era tutto un bluff
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
mil77;2346234 ha scritto:
Raiola prometterà a chi prende Donnarumma di portargli anche un altro giocatore top....

Peccato che quelli del BVB hanno già detto che Halaand non si muove e comunque a differenza di Zizzo su Halaand c'è davvero mezza europa..quindi hai voglia prometterloa qualcuno se poi arriva il Real con 200 milioni
 
Alto
head>