Capello:"Rangnick al Milan è un rischio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,732

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,085
Fabio Capello scettico sul possibile arrivo di Rangnick al Milan:"Voglio dire una cosa: la dirigenza dovrà fare attenzione ai tifosi del Milan. Perché non si può più giocare col fuoco, ci sono errori da anni e un allenatore straniero per quanto sia bravo è un rischio in Italia”.

Mentre secondo Zaccheroni... --) http://www.milanworld.net/zaccheroni-rangnick-puo-funzionare-anche-italia-vt89198.html

Ma cosa vuoi che facciano quelli della mitologica curva sud...un comunicato accompagnato da qualche striscione con qualche rima accampata per aria al massimo..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,226
Sono d'accordo con Don Fabio....ma credo che i tifosi siano l'ultimo dei pensieri.....di certo se dovesse arrivare sarebbe un'incognita. imho......

Reaction score
5,564

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,361
Fabio Capello scettico sul possibile arrivo di Rangnick al Milan:"Voglio dire una cosa: la dirigenza dovrà fare attenzione ai tifosi del Milan. Perché non si può più giocare col fuoco, ci sono errori da anni e un allenatore straniero per quanto sia bravo è un rischio in Italia”.

Mentre secondo Zaccheroni... --) http://www.milanworld.net/zaccheroni-rangnick-puo-funzionare-anche-italia-vt89198.html

E' un rischio anche un allenatore italiano, per come siamo messi. A meno che non ci si illuda di poter avere più di un Di Francesco o un De Zerbi ora come ora.

Serve prima di tutto che le cose vengano fatte con serietà e coerenza.

Reaction score
3,734
a parte che visti i risultati degli ultimi 10 anni con gli allenatori italiani (o di nazionalità o calcisticamente) chissà che non sia la volta buona...ma poi il punto è: al posto di Rangnick chi prendiamo? Spalletti? ok...Gasperini? ok...Ancelotti?ok...ma se i nomi devono essere i soliti ex milanisti allo sbaraglio, la conferma di Pioli, o mediocri conclamati allora tanto vale prendere una cosa "nuova" e sperare vada diversamente dal solito..di sicuro peggio non si può fare (CREDO quantomeno...:asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,361
a parte che visti i risultati degli ultimi 10 anni con gli allenatori italiani (o di nazionalità o calcisticamente) chissà che non sia la volta buona...ma poi il punto è: al posto di Rangnick chi prendiamo? Spalletti? ok...Gasperini? ok...Ancelotti?ok...ma se i nomi devono essere i soliti ex milanisti allo sbaraglio, la conferma di Pioli, o mediocri conclamati allora tanto vale prendere una cosa "nuova" e sperare vada diversamente dal solito..di sicuro peggio non si può fare (CREDO quantomeno...:asd:

Hai ragione. Mi sembra che si torni sempre al punto di partenza: il cambio dell'allenatore. Come fosse la scelta decisiva e salvifica.

E' fin troppo ovvio, penso a tutti ormai, che la scelta dell'allenatore, per quanto importante, sia in secondo piano rispetto a scelte ben più importanti sulla linea di gestione e la rosa.

Rangnick in tal senso è un messaggio decifrabile, un'inversione di marcia. Prendere uno pseudo-Pioli invece significherebbe voler menare ancora il can per l'aia.

Realisticamente, mi sa che viaggiamo al buio, almeno fino a quando non ci saranno disposizioni chiare sulla ripresa della stagione. Ogni discorso su Rangnick o chi per lui è giusto un pour parler

lodetti76

New member
Reaction score
0
anch io sono scettico perchè gli allenatori stranieri in italia hanno quasi sempre fallito.. ma dobbiamo anche vedere perchè la storia potrebbe pure cambiare..sul discorso dei tifosi la società i tifosi li considera poco..forse noi potremmo in caso negativo smettere di fare gli abbonamenti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' un rischio anche un allenatore italiano, per come siamo messi. A meno che non ci si illuda di poter avere più di un Di Francesco o un De Zerbi ora come ora.

Serve prima di tutto che le cose vengano fatte con serietà e coerenza.

Se l’Inter del 2014/2015 ha avuto un Mancini non vedo perché noi non dovremmo poter avere uno Spalletti, proprio mi sfugge il motivo (se non la mancanza di volontà di metterci quel quid in più da parte della proprietà).

Alto