- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 2,321
- Reaction score
- 2,391
Esatto, l'AD finanziario è irrilevante per ciò che interessa a noi e in molti club di Premier credo sia praticamente sconosciuto anche ai tifosi. Purtroppo non credo a questa notizia ma fosse vera sarebbe una boccata d'aria importante. Non decisiva per quello che scrivi in grassetto perchè la loro concezione va proprio sradicata. Come dice giustamente @FreddieM83, sarebbe una grande conquista già avere un'area sportiva che opera in modo indipendente.L'importante è che l'AD faccia il suo lavoro e non quello di un direttore tecnico, come fa oggi quel mai abbastanza disprezzato Furlani.
Se arrivasse un tizio come questo, mettesse dentro un direttore tecnico del mestiere, piu un direttore sportivo che sappia fare il suo lavoro, già cambierebbero molte cose. Fermo restando che tutti quelli che arrivano devono spazzare via le idee ridicole made in USA di gestire il Milan come fosse una squadra di cheerleaders, invece di uno dei club con una storia tra le piu importanti del mondo, e un'identità chiara e radicata. Questo vale a prescindere da tutto.
Poi ovvio che l'ideale sarebbe la cessione e la scomparsa di RedBird e Elliott ma purtroppo questo scenario dipende da troppe variabili. Partiamo ragazzi da liberarci di Furlani e possibilmente anche Scaroni e poi vediamo che succede.