Capello:"Milan, con 2-3 innesti te la giochi in CL".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
È un'ottima basa ma va aggiunto dell'altro per essere europei.
Nessuno di noi, credo, abbia mai detto il contrario. Il problema è capire che cosa.Maggiore forza propulsiva sulla sinistra? Che tipo di giocatore prendere? È li che dobbiamo intervenire prendendo un profilo quasi pronto. Visto che il nodo attacco è risolto con l' arrivo di Origi, dobbiamo concentrare le risorse su un giocatore che a destra faccia la differenza come Leao. Sarà interessante vedere giocare tatticamente la squadra di Pioli l' anno prossimo , specialmente in Europa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,437
Fabio Capello a Sky sul Milan:"Il Milan adesso non può nascondersi neanche per la Champions visti i risultati: la difesa ha subito poche reti, un attacco che ultimamente è tornato a segnare molto e la maturazione di molti giocatori. Con due e tre innesti giusti il Milan potrà essere competitivo in Europa".
Ragazzi lo dico da ieri... il prossimo anno giocheremo per vincerla la Champions...
Non sarà facile e bisogna vedere il mercato, ma l'obiettivo sarà quello.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ragazzi lo dico da ieri... il prossimo anno giocheremo per vincerla la Champions...
Non sarà facile e bisogna vedere il mercato, ma l'obiettivo sarà quello.
Io che ho visto molti Milan vincenti la penso come te. Storicamente quando ascendiamo in Italia poi in Europa ce la giochiamo. In Europa siamo la " squadra" nei confronti difficili e saremo un osso duro per chiunque. Ne sono certo!
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Fabio Capello a Sky sul Milan:"Il Milan adesso non può nascondersi neanche per la Champions visti i risultati: la difesa ha subito poche reti, un attacco che ultimamente è tornato a segnare molto e la maturazione di molti giocatori. Con due e tre innesti giusti il Milan potrà essere competitivo in Europa".
Fino a un mese fà eravamo la quarta forza del campionato(tirato tirato ee) oggi siamo competitivi in champion...
Cmq con un trq serio(lo vorrei d'esperienza) un laterale dx forte forte, origi e sanchez al posto di kessie partendo dalla prima fascia gli ottavi sono alla portata,un po di fortuna agli accoppiamenti anche i quarti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
assolutamente d accordo, se arriva gente cone origi e sanches e non si smantella quanto fatto di ottimo... non mi sembra affatto un eresia..

Senza parlare di moduli, mi soffermo sulle caratteristiche, sia Origi che Sanches sono due calciatori con caratteristiche tecniche ed atletiche idonee al Milan di Pioli. Da soli non possono bastare, perdiamo un grande leader come Kessie e non può essere il portoghese per questo aspetto a sostituirlo, e li davanti non possiamo ignorare le mancanze qualitative avute sull'esterno e sottopunta.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ragazzi lo dico da ieri... il prossimo anno giocheremo per vincerla la Champions...
Non sarà facile e bisogna vedere il mercato, ma l'obiettivo sarà quello.
No eh, ora basta!! Sono già salito sul tuo carro alla decima giornata, ricredendomi alla grande, ma non mi farai mai salire su questo carro della Champions!! Non scherziamo dai :D

Dai non puoi non dirmi che tra noi ed il City, o il Liverpool o lo stesso Chelsea (ad oggi senza il nostro mercato e con il loro effettivo) non ci siano almeno 4/5 livelli. A me è bastata la partita contro il Porto per capire che di strada da fare c’è ne eccome, e anche le recenti rumbe delle Italiane sono li a testimoniare il livello della Serie A.

No, no e no!!! Non salirò sul tuo carro ancora una volta 😏
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,437
No eh, ora basta!! Sono già salito sul tuo carro alla decima giornata, ricredendomi alla grande, ma non mi farai mai salire su questo carro della Champions!! Non scherziamo dai :D

Dai non puoi non dirmi che tra noi ed il City, o il Liverpool o lo stesso Chelsea (ad oggi senza il nostro mercato e con il loro effettivo) non ci siano almeno 4/5 livelli. A me è bastata la partita contro il Porto per capire che di strada da fare c’è ne eccome, e anche le recenti rumbe delle Italiane sono li a testimoniare il livello della Serie A.

No, no e no!!! Non salirò sul tuo carro ancora una volta 😏
Ahaha tranquillo sul carro sei sempre il benvenuto!
Ci sarà tempo e modo per parlarne, vediamo a fine mercato...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,723
Nessuno di noi, credo, abbia mai detto il contrario. Il problema è capire che cosa.Maggiore forza propulsiva sulla sinistra? Che tipo di giocatore prendere? È li che dobbiamo intervenire prendendo un profilo quasi pronto. Visto che il nodo attacco è risolto con l' arrivo di Origi, dobbiamo concentrare le risorse su un giocatore che a destra faccia la differenza come Leao. Sarà interessante vedere giocare tatticamente la squadra di Pioli l' anno prossimo , specialmente in Europa.
Piú qualità nel palleggio, soprattutto nella trequarti. Quindi migliorare centravanti, trequartista, ala destra... Tutto va bene in questo senso. Credo dovranno anche maturare e alzare rendimento i vari Leao, Tonali, Tomori, diventando giocatori di dimensione europea. Possono crescere ancora quelli che abbiamo, visto che sono tutti ragazzi giovani.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,851
Reaction score
6,042
No eh, ora basta!! Sono già salito sul tuo carro alla decima giornata, ricredendomi alla grande, ma non mi farai mai salire su questo carro della Champions!! Non scherziamo dai :D

Dai non puoi non dirmi che tra noi ed il City, o il Liverpool o lo stesso Chelsea (ad oggi senza il nostro mercato e con il loro effettivo) non ci siano almeno 4/5 livelli. A me è bastata la partita contro il Porto per capire che di strada da fare c’è ne eccome, e anche le recenti rumbe delle Italiane sono li a testimoniare il livello della Serie A.

No, no e no!!! Non salirò sul tuo carro ancora una volta 😏
Naaaa lascia stare le partite con il Porto, tatticamente Pioli ha fatto un grave errore, lo stesso identico che abbiamo fatto con lo Spezia l'anno scorso.

Sono venuti a bracarci dentro la nostra area dal primo al 90, perché si era deciso di partire con questa maledetta partenza dal basso sempre e comunque ,anche se erano in pressione e le linee di passaggio erano praticamente chiuse.

In più non riuscivamo a prenderli alti perché il loro portiere andava sempre al rilancio lungo giocando sulle seconde palle dove arrivavano sempre primi.

Le valutazioni di fanno su quante volte abbiamo superato il centrocampo con questa maledetta partenza dal basso quando non ci sono le condizioni per farla.

La differenza l'abbiamo vista con il Liverpool " molto più forte del porto" ma dove abbiamo fatto la nostra figura al contrario con il Porto dove non abbiamo visto biglia, quindi?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Calmi.
In Europa si gioca a una velocità sconosciuta al campionato italiano.
In realtà i dati dicono altro. In tutta la serie A il Milan è la squadra più europea tra tutte con statistiche ampiamente in linea champions.
Poi lo sappiamo tutti, servono 3 innesti TOP e si torna a comandare.

mike
Kalulu Tomori Botman Theo
Tonali Isma
X Renatino Leao
Oliviero/Origi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>