Capello:"Milan, con 2-3 innesti te la giochi in CL".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,911
Fabio Capello a Sky sul Milan:"Il Milan adesso non può nascondersi neanche per la Champions visti i risultati: la difesa ha subito poche reti, un attacco che ultimamente è tornato a segnare molto e la maturazione di molti giocatori. Con due e tre innesti giusti il Milan potrà essere competitivo in Europa".
Don Fabio l'unico addetto che ci ha capito qualcosa quest'anno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Tecnica in velocità, ovviamente.
Parliamo di calcio.

Si si, certo, quello incluso.
Non è fondamentale, puoi giocarti altre armi.

Vedi Juve di Allegri che era temuta da tutti e arrivava in finale.

Serve ECCELLENZA, scegli tu la caratteristica calcistica a cui abbinarla.

Basta un Kaķà di veloce per vincere la CL se attorniato da altre eccellenze.

Vedrai che se non vendiamo i migliori, potremo dire la nostra in un paio di stagioni.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
In Europa ci manca molto in mezzo al campo.
1 trequartista,1 ala destra ed 1 punta.
Se arrivassero giocatori di livello per questi 3 ruoli in champions te la giochi.non si parte favoriti ma te la giochi con chiunque.
Non ha detto un eresià il sempre lucido Don Fabio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Fabio Capello a Sky sul Milan:"Il Milan adesso non può nascondersi neanche per la Champions visti i risultati: la difesa ha subito poche reti, un attacco che ultimamente è tornato a segnare molto e la maturazione di molti giocatori. Con due e tre innesti giusti il Milan potrà essere competitivo in Europa".

Quest'anno ci ha detto che non si può ignorare la mancanza del fantasista e dell'esterno d'attacco di destra. Ma non finisce qui, perchè gli addii ormai certi di Kessie e Romagnoli impongono due titolari importanti. Ed infine aggiungo io che non si può più pregare che a Theo non venga nemmeno un raffreddore, è fondamentale trovare un giocatore di calcio, Tourè non lo è.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Si si, certo, quello incluso.
Non è fondamentale, puoi giocarti altre armi.

Vedi Juve di Allegri che era temuta da tutti e arrivava in finale.

Serve ECCELLENZA, scegli tu la caratteristica calcistica a cui abbinarla.

Basta un Kaķà di veloce per vincere la CL se attorniato da altre eccellenze.

Vedrai che se non vendiamo i migliori, potremo dire la nostra in un paio di stagioni.
Il Milan di kaka il ritmo lo subiva mai perché quei 3 in mezzo al campo era dominanti tecnicamente.
Questo Milan sbaglia troppo in Europa nella prima costruzione.
Ci manca un regista dominante tecnicamente che guidi la mediana.

Datemi un Modric e andiamo a comandare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Il Milan di kaka il ritmo lo subiva mai perché quei 3 in mezzo al campo era dominanti tecnicamente.
Questo Milan sbaglia troppo in Europa nella prima costruzione.
Ci manca un regista dominante tecnicamente che guidi la mediana.

Datemi un Modric e andiamo a comandare.

Le armate da CL si costruiscono un giocatore alla volta.

Senza vendere i migliori possibilmente.

Chi ha orecchie per intendere... intenda
Gli altri in camper.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Fabio Capello a Sky sul Milan:"Il Milan adesso non può nascondersi neanche per la Champions visti i risultati: la difesa ha subito poche reti, un attacco che ultimamente è tornato a segnare molto e la maturazione di molti giocatori. Con due e tre innesti giusti il Milan potrà essere competitivo in Europa".
Io non credo che bastino pochi innesti francamente per poter vincere... Puoi fare bella figura, ma vedo davvero squadre che giocano a una intensità differente rispetto a quella del campionato italiano. È bastato il doppio confronto col Porto per capirlo. Cominciamo a superare i gironi, poi vedremo in corso d'opera se abbiamo qualche possibilità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Io non credo che bastino pochi innesti francamente per poter vincere... Puoi fare bella figura, ma vedo davvero squadre che giocano a una intensità differente rispetto a quella del campionato italiano. È bastato il doppio confronto col Porto per capirlo. Cominciamo a superare i gironi, poi vedremo in corso d'opera se abbiamo qualche possibilità.

Abbiamo bisogno di 3 o 4 titolari, indiscutibile, perché siamo proprio monchi.
Serve gente di livello.

Però, non so se è chiaro cosa sto per dire: preso atto che servono giocatori da MILAN nei ruoli attualmente scoperti, mi focalizzo più sull'importanza del livello che raggiungeranno nei prossimi anni i vari Tomori, Kalulu, Tonali, Bennacer, Theo e sopratutto LEAO.

Se diventano campioni VERI, la squadra è già li e chi arriva serve a consolidare.

Se i sopracitati non diventano campioni VERI, non saranno i nuovi acquisti a farci tornare dove sogniamo.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
775
Reaction score
369
Con Liverpool e Atletico non mi sembra abbiamo sfigurato.
E la Juve delle molteplici finali non mi sembra andasse più forte di noi.
Detto questo, è chiaro che ancora siano discorsi (e ambizioni) premature.
assolutamente d accordo, se arriva gente cone origi e sanches e non si smantella quanto fatto di ottimo... non mi sembra affatto un eresia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>