Capello duro:"Con Rangnick perderemmo un anno".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
In pratica partono tutti giù dal carro ma pronti a saltarci sopra.

Sempre partendo dal presupposto del "io non lo conosco ma", che è un po' la moda diffusa di criticare ogni cosa, non solo nel calcio.

A me pare che abbia esternato legittime perplessità. Semmai mi fa paura chi crede ciecamente in questo " progetto" e lo dipinge come la panacea e unica via ammessa per tornare, forse, tra cinquant'anni a poter dire la nostra.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,867

Sempre partendo dal presupposto del "io non lo conosco ma", che è un po' la moda diffusa di criticare ogni cosa, non solo nel calcio.

Non ci sono carri fratello rossonero.
Se fa bene tutii contenti. Se fa male OVVIAMENTE si prenderà tutte le critiche del mondo. Anche da chi oggi è convinto più che mai che Rangnick sia il nuovo Sacchi.

Non si dicono le cose per poi potere dire "avevo ragione".
Si dicono le cose perché si pensano quelle cose e basta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
A me pare che abbia esternato legittime perplessità. Semmai mi fa paura chi crede ciecamente in questo " progetto" e lo dipinge come la panacea e unica via ammessa per tornare, forse, tra cinquant'anni a poter dire la nostra.

Nessuno crede ciecamente in un progetto. Oppure qualcuno crede ciecamente nel progetto di Pioli Ibra e Kjaer?

Eppure Rangnick viene criticato ferocemente.

Ieri Graziani ha parlato di errore clamoroso, adesso Capello di anno perso...

Vedremo. Il carro parte vuoto quest'anno.

Personalmente mi interessa di più l'opinione di chi dice "io Rangnick lo conosco benissimo e..."

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Io sono un po' preoccupato. Il Milan è soprattutto tradizione,uno stile che portiamo avanti dal 1899 e che ci ha portato negli anni ad essere la squadra più titolata al mondo. Ora stravolgere il nostro modo di essere,cambiare il nostro DNA non mi fa stare tranquillo per nulla.

Di quale dna stai parlando? I sorrisini di Montella? La sfilza di esperti allenatori assolutamente non alle prime armi cui abbiamo affidato le chiavi di questa squadra che ha collezionato settimi posti come fossero caramelle? I teatrini delle tre proprieta' in tre anni? La classe dei nostri recenti numeri 10?

Qua pare che stiamo distruggendo il Milan anni '90 vendendo tutti per poi rifare una squadra di ragazzini. Anche il tifo e' alla frutta. Ci si straccia le vesti per il rinnovo di un 39enne

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Nessuno crede ciecamente in un progetto. Oppure qualcuno crede nel progetto di Pioli Ibra e Kjaer?

Eppure Rangnick viene criticato ferocemente.

Ieri Graziani ha parlato di errore clamoroso, adesso Capello di anno perso...

Vedremo. Il carro parte vuoto quest'anno.

Gary non c' è nessun progetto Pioli & Company. C' è solo la volontà di farci diventare una vetrina in cui i giocatori hanno appeso al collo il prezzo e basta. Farci vivere di plusvalenze e bilanci di modo da cancellare pure il ricordo di quello che siamo stati.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, ma i presupposti per l'anno prossimo sono probabilisticamente al lumicino per una buona stagione. Io pretendo ed esigo però dalla dirigenza che si mettano a testuggine davanti a rangnick e non arretrino un passo neppure se rischiamo la retrocessione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Non ci sono carri fratello rossonero.
Se fa bene tutii contenti. Se fa male OVVIAMENTE si prenderà tutte le critiche del mondo. Anche da chi oggi è convinto più che mai che Rangnick sia il nuovo Sacchi.

Non si dicono le cose per poi potere dire "avevo ragione".
Si dicono le cose perché si pensano quelle cose e basta.

A me non pare proprio. Pare esattamente io contrario.

Io vedo ripetersi sempre il gioco del salto sul carro in corsa invece.

Vedremo come andranno le cose. Nessuno ha la palla di vetro.

Quello che è oggettivo, per come vedo io le cose, è che le critiche di chi dice "io non conosco Rangnick ma" sono solo patetiche.

Naturalmente parlo di addetti ai lavori, non di tifosi. Trovo odioso criticare il modo di tifare, cosa purtroppo molto frequente in questo forum.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Gary non c' è nessun progetto Pioli & Company. C' è solo la volontà di farci diventare una vetrina in cui i giocatori hanno appeso al collo il prezzo e basta. Farci vivere di plusvalenze e bilanci di modo da cancellare pure il ricordo di quello che siamo stati.

Vedremo. Finora non siamo riusciti NE a fare una plusvalenza che sia una, NE ad arrivare davanti all'Atalanta.

Siamo un pozzo senza fondo che vivacchia tra mezza classifica e zona EL.

Per cui non capisco, nonostante tutto, cosa diamine ci sia da perdere con Rangnick.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, ma i presupposti per l'anno prossimo sono probabilisticamente al lumicino per una buona stagione. Io pretendo ed esigo però dalla dirigenza che si mettano a testuggine davanti a rangnick e non arretrino un passo neppure se rischiamo la retrocessione.

Ecco la seconda parte del tuo commento mi piace.

La scelta di Rangnick è l'esame di questa proprietà e di questo management. Avremo la possibilità di misurare tutti, finalmente senza nessun scarica barile.

Non sono ammesse marce indietro.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Vedremo. Finora non siamo riusciti NE a fare una plusvalenza che sia una, NE ad arrivare davanti all'Atalanta.

Siamo un pozzo senza fondo che vivacchia tra mezza classifica e zona EL.

Per cui non capisco, nonostante tutto, cosa diamine ci sia da perdere con Rangnick.

Forse con questo santone c'è pure probabilità di fare peggio? C'è la certificazione di diventare a tutti gli effetti, nei prossimi anni, un vivaio per altre grandi? Per me questo non è Milan e non lo sarà mai.

Alto