Dugarry vs De Zerbi:"Un sopravvalutato mediocre da cambiare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,971
L'ex rossonero Dugarry contro De Zerbi:"Ti dice che deve diventare uno psicologo. Smettila con la psicologia, amico! Hai sette assistenti, diventa un allenatore, è tutto ciò che ti chiediamo. Gli è stata data l'opportunità, e anch'io ci credevo, di diventare un allenatore migliore, ma non va avanti. È sopravvalutato, ha sempre allenato solo squadre mediocri. E mese dopo mese sta dimostrando di essere solo un allenatore mediocre. Hanno bisogno di qualcuno che capisca di calcio, qualcuno che abbia altre intuizioni dal punto di vista tattico, che faccia sostituzioni mirate durante la partita. Ha una chance straordinaria: nonostante 5 sconfitte e 2 pareggi è comunque in corsa, tutto può ancora succedere".

123334575-bdf2fcbf-8266-4629-a6eb-3d6341a2cc23.jpg

Reaction score
3,486
L'ex rossonero Dugarry contro De Zerbi:"Ti dice che deve diventare uno psicologo. Smettila con la psicologia, amico! Hai sette assistenti, diventa un allenatore, è tutto ciò che ti chiediamo. Gli è stata data l'opportunità, e anch'io ci credevo, di diventare un allenatore migliore, ma non va avanti. È sopravvalutato, ha sempre allenato solo squadre mediocri. E mese dopo mese sta dimostrando di essere solo un allenatore mediocre. Hanno bisogno di qualcuno che capisca di calcio, qualcuno che abbia altre intuizioni dal punto di vista tattico, che faccia sostituzioni mirate durante la partita. Ha una chance straordinaria: nonostante 5 sconfitte e 2 pareggi è comunque in corsa, tutto può ancora succedere".

Qui da noi è venerato dalla stampa come fosse un professore,
un allenatore che ha stravinto, che esprimeva un gioco dominante, interviste solo perché ha giocato coi grandi ai tempi del milan...
ma il palmares?
Solo una coppa di Romania...

perché nessun top club gli ha offerto la panchina? ci sarà un motivo..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,929

Dugarry è un po' il Cassano di Francia... va preso per quello che è...
Il Marsiglia ha perso una partita giocata per in 9 contro 11 per quasi un tempo...

De Zerbi è come Leao. Offenderlo sveglia sempre attenzione e click.

Il prossimo mese è decisivo in Ligue 1, con gli scontri diretti tra le prime tre.

Ovvio che il PSG potrebbe infilare una serie di vittorie e ammazzare il campionato come sempre, ma il Marsiglia ha ancora qualche chance per sorprendere.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
202
Caro Dugarry, dici sopravvalutato? Mi ricorda qualcuno..... Se penso che poi ai tempi la Juve ha preso quello giusto ci sto ancora male

Alto