Capello:"Caso Calabria, cosa avrei fatto io".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,399
Ma siamo alla follia raga...
State dicendo che Capello non può giudicare quello che ha fatto Conceicao perché pure lui ha sbagliato con Ibrahim Ba togliendolo dopo 5 minuti (e avete ragione, per me quella volta ha sbagliato) e che parla lui che dopo avere vinto tutto quando e tornato ha fatto schifo e siamo finiti undicesimi...

E va bene e quindi chi e che può parlare?
Cioè pure Ancelotti e Guardiola (i 2 migliori che allenano ancora) hanno sbagliato... E quindi nessuno può dire nulla 😄
Vogliamo parlare dei tifosi che insultavano Pioli o Fonseca? Loro che cosa avrebbero fatto nella loro vita per potere dire che Pioli sbagliava? Se per potere dire che una cosa e giusta o sbagliata non si può mai avere sbagliato allora non parlerà mai più nessuno...

Togliere pure meriti a Capello perché "aveva il pilota automatico" non mi sembra giusto.
Certo si e ritrovato con uno squadrone.
Ma non ci vuole molto a sfasciare tutto.
Non lo ricorderò mai come uno che ha cambiato il calcio come Sacchi (e pure lui ha sbagliato e più di una volta) e nemmeno come Ancelotti (ma poi lo possiamo pure dire che anche loro avevano squadroni assurdi) ma mi sembra che uno che ha allenato Milan Juve Real e Roma... Può avere voce in capitolo.

Che poi rilassatevi.
Mica ha detto che il portoghese e scarso e merita di essere mandato a casa.
Ha detto solo cosa avrebbe fatto al suo posto.
E l'ha detto pure in modo garbato e civile.
Per difendere tale Conceincao poi…
Io leggo e non dico nulla

Giek

Junior Member
Reaction score
3,399
E quindi ? Dovremmo difendere Calabria ?
No ma attaccare Capello, uno che ha fatto la nostra storia, per aver detto cose giuste e ragionevoli mi sembra esagerato.
Capisco però che questa proprietà abbia portato tutti noi tifosi alla disperazione.
Io ammetto di essere davvero a pezzi. Non ne posso più di questi. Li odio

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
No ma attaccare Capello, uno che ha fatto la nostra storia, per aver detto cose giuste e ragionevoli mi sembra esagerato.
Capisco però che questa proprietà abbia portato tutti noi tifosi alla disperazione.
Io ammetto di essere davvero a pezzi. Non ne posso più di questi. Li odio
Li odio pure io. Ma odio pure i finti moralisti e ne ho sentiti una marea sti giorni. Che poi Capello si può benissimo attaccare. Hanno rotto i maroni i guru che quando parlano loro gli altri devono stare tutti zitti inchinarsi e ascoltarli. Voglio vedere se a Capello davi la squadra di oggi se avrebbe fatto la storia. Sono curioso

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
e comunque Capello non si discute.....come allenatore ha vinto quasi tutto (zero titoli in nazionale e niente intercontinentale)...buono anche come centrocampista

Giek

Junior Member
Reaction score
3,399
Li odio pure io. Ma odio pure i finti moralisti e ne ho sentiti una marea sti giorni. Che poi Capello si può benissimo attaccare. Hanno rotto i maroni i guru che quando parlano loro gli altri devono stare tutti zitti inchinarsi e ascoltarli. Voglio vedere se a Capello davi la squadra di oggi se avrebbe fatto la storia. Sono curioso
Mi metti in bocca parola che non ho detto.
Quando mai ho detto che farebbe la storia con questa squadra di disgraziati?
Probabilmente non avrebbe accettato nemmeno di mettere piede a Milanello conoscendo la proprietà di mascalzoni che abbiamo.
Il Portoghese ha accettato e adesso deve pedalare

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Capello a Sky sul caso Conceicao Calabria:"Sicuramente io non intervenivo dopo la partita, il momento più sbagliato: si è tutti presi da cosa è successo in campo. Queste cose le avrei affrontate al primo allenamento, radunando tutti in cerchio in mezzo al campo. L’allenatore non fa per simpatia o antipatia i cambi ma li fa perché pensa che la squadra possa essere migliorata".

0ccff087efdeed2ae7898e40e13cffdd382c1c02.jpg

Queste cose accadono sempre perchè di base manca una dirigenza seria.

La situazione che ha trovato prima Fonseca, ora Conceicao, è figlia della stagione imbastita dalla dirigenza. Ormai c'è una situazione di negatività, di nervosismo, di tensione...e ad ogni minima cosa qualcuno la scatta.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
E quindi ? Dovremmo difendere Calabria ?

E questo che e sbagliato.
Qui non devi difendere una persona piuttosto che un'altra...
Devi semplicemente dire se una determinata azione e giusta o meno.
Non c'entra nulla che sia Conceicao VS Calabria.
Avrei detto le stesse cose se fosse stato Fonseca (che non sopportavo) VS Van Basten (mito assoluto) o se fosse stato Ancelotti (che ho adorato) VS Bertolacci (che stava sulle palle di tutti).

Reaction score
5,395
Sai qual'è il fatto, o meglio un altro fatto? E' che con una società del genere viene facile a tutti dare addosso al Milan, giornali, opinionisti, arbitri e decerebrati vari, se poi seguono uno "spartito" della emittente / testata per cui lavorano viene ancora più facile.
Se una cosa la fa Conceicao o Inzaghino sono diverse le reazioni dei media, ed è naturale che sia così con una non società come il Milan è oggi.
Gira e rigira il male è sempre lo stesso.

Ultima modifica:

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Non è che siccome Capello ha vinto tutto ha il diritto di dire la sua su una cosa che non conosce.
Troppi giudici. Troppi Cassano style.
Dopo il calcio, il nostro sport nazionale è lapidare e giudicare.
Una persona intelligente, non giudica, no si esprime se non è dentro le cose e non le conosce.
Chi è che decide se un'azione è giusta o sbagliata?
Magari persone come Calabria per essere reguardite a dovere hanno bisogno di essere colpite nell'immagine. Chi lo può dire?, se è così o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto