- Reaction score
- 3,394
Per difendere tale Conceincao poi…Ma siamo alla follia raga...
State dicendo che Capello non può giudicare quello che ha fatto Conceicao perché pure lui ha sbagliato con Ibrahim Ba togliendolo dopo 5 minuti (e avete ragione, per me quella volta ha sbagliato) e che parla lui che dopo avere vinto tutto quando e tornato ha fatto schifo e siamo finiti undicesimi...
E va bene e quindi chi e che può parlare?
Cioè pure Ancelotti e Guardiola (i 2 migliori che allenano ancora) hanno sbagliato... E quindi nessuno può dire nulla
Vogliamo parlare dei tifosi che insultavano Pioli o Fonseca? Loro che cosa avrebbero fatto nella loro vita per potere dire che Pioli sbagliava? Se per potere dire che una cosa e giusta o sbagliata non si può mai avere sbagliato allora non parlerà mai più nessuno...
Togliere pure meriti a Capello perché "aveva il pilota automatico" non mi sembra giusto.
Certo si e ritrovato con uno squadrone.
Ma non ci vuole molto a sfasciare tutto.
Non lo ricorderò mai come uno che ha cambiato il calcio come Sacchi (e pure lui ha sbagliato e più di una volta) e nemmeno come Ancelotti (ma poi lo possiamo pure dire che anche loro avevano squadroni assurdi) ma mi sembra che uno che ha allenato Milan Juve Real e Roma... Può avere voce in capitolo.
Che poi rilassatevi.
Mica ha detto che il portoghese e scarso e merita di essere mandato a casa.
Ha detto solo cosa avrebbe fatto al suo posto.
E l'ha detto pure in modo garbato e civile.
Io leggo e non dico nulla