Capello:"Caso Calabria, cosa avrei fatto io".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Ma siamo alla follia raga...
State dicendo che Capello non può giudicare quello che ha fatto Conceicao perché pure lui ha sbagliato con Ibrahim Ba togliendolo dopo 5 minuti (e avete ragione, per me quella volta ha sbagliato) e che parla lui che dopo avere vinto tutto quando e tornato ha fatto schifo e siamo finiti undicesimi...

E va bene e quindi chi e che può parlare?
Cioè pure Ancelotti e Guardiola (i 2 migliori che allenano ancora) hanno sbagliato... E quindi nessuno può dire nulla 😄
Vogliamo parlare dei tifosi che insultavano Pioli o Fonseca? Loro che cosa avrebbero fatto nella loro vita per potere dire che Pioli sbagliava? Se per potere dire che una cosa e giusta o sbagliata non si può mai avere sbagliato allora non parlerà mai più nessuno...

Togliere pure meriti a Capello perché "aveva il pilota automatico" non mi sembra giusto.
Certo si e ritrovato con uno squadrone.
Ma non ci vuole molto a sfasciare tutto.
Non lo ricorderò mai come uno che ha cambiato il calcio come Sacchi (e pure lui ha sbagliato e più di una volta) e nemmeno come Ancelotti (ma poi lo possiamo pure dire che anche loro avevano squadroni assurdi) ma mi sembra che uno che ha allenato Milan Juve Real e Roma... Può avere voce in capitolo.

Che poi rilassatevi.
Mica ha detto che il portoghese e scarso e merita di essere mandato a casa.
Ha detto solo cosa avrebbe fatto al suo posto.
E l'ha detto pure in modo garbato e civile.

Reaction score
2,811
Nell'immaginario collettivo quando si pensa a capello si pensa ovviamente al primo ciclo quando funzionava tutto.
Ma capello al Milan ci tornò una seconda volta quando funzionava nulla e non mi pare fece bene, anzi fece malissimo...
Pure peggio di fonseca.

Mi aspetterei quindi dichiarazioni più intelligenti ché pasquale Luiso ,tra le altre cose, che ci segna in rovesciata dopo che si alza la palla coi difensori alle spalle versione belle statuine me lo ricordo io..
quella fu l'ultima di Tabarez

Reaction score
34,843
Ma siamo alla follia raga...
State dicendo che Capello non può giudicare quello che ha fatto Conceicao perché pure lui ha sbagliato con Ibrahim Ba togliendolo dopo 5 minuti (e avete ragione, per me quella volta ha sbagliato) e che parla lui che dopo avere vinto tutto quando e tornato ha fatto schifo e siamo finiti undicesimi...

E va bene e quindi chi e che può parlare?
Cioè pure Ancelotti e Guardiola (i 2 migliori che allenano ancora) hanno sbagliato... E quindi nessuno può dire nulla 😄
Vogliamo parlare dei tifosi che insultavano Pioli o Fonseca? Loro che cosa avrebbero fatto nella loro vita per potere dire che Pioli sbagliava? Se per potere dire che una cosa e giusta o sbagliata non si può mai avere sbagliato allora non parlerà mai più nessuno...

Togliere pure meriti a Capello perché "aveva il pilota automatico" non mi sembra giusto.
Certo si e ritrovato con uno squadrone.
Ma non ci vuole molto a sfasciare tutto.
Non lo ricorderò mai come uno che ha cambiato il calcio come Sacchi (e pure lui ha sbagliato e più di una volta) e nemmeno come Ancelotti (ma poi lo possiamo pure dire che anche loro avevano squadroni assurdi) ma mi sembra che uno che ha allenato Milan Juve Real e Roma... Può avere voce in capitolo.

Che poi rilassatevi.
Mica ha detto che il portoghese e scarso e merita di essere mandato a casa.
Ha detto solo cosa avrebbe fatto al suo posto.
E l'ha detto pure in modo garbato e civile.
Ha detto cosa avrebbe fatto lui, è un modo come un altro di puntare il dito contro l'allenatore.

Ma con questa proprietà e con questa dirigenza avrebbe fatto poco pure capello , fidati.

Non ce l'ho con capello ma voglio vedere quando un ex Milan tira fuori le palle per puntare il dito verso i veri colpevoli.

Reaction score
5,637
Ha detto cosa avrebbe fatto lui, è un modo come un altro di puntare il dito contro l'allenatore.

Ma con questa proprietà e con questa dirigenza avrebbe fatto poco pure capello , fidati.

Non ce l'ho con capello ma voglio vedere quando un ex Milan tira fuori le palle per puntare il dito verso i veri colpevoli.
L’ha fatto, e spesso. Capello ha sempre detto che il Milan deve comprare campioni, che cosi é sopravvivenza. Poi non è un disco rotto, l’argomento del giorno cambia.

Quest’anno poi Zorro e Capello hanno criticato Ibra e ironizzato sul suo ruolo. Hanno criticato la società sul mercato ed infine hanno criticato il modo in cui l’allenatore è lasciato solo senza sostegno (con Fonseca e con Conceicao).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743

Ma un opinionista qualsiasi HA IL DIRITTO di dire cosa pensa di quello che e successo.
Poi il fatto che sia un allenatore della caratura di Capello dovrebbe ovviamente spingere gli altri ad ascoltare in religioso silenzio. Anche se ovviamente nemmeno lui e infallibile.

Dire che conceicao ha sbagliato non significa assolvere proprietà e dirigenza per tutto il resto.
Io Fabio l'ho spesso sentito criticare sia proprietà che dirigenza.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Parla proprio lui che ha fatto entrare Ba e dopo 5 Min l'ha fatto uscire.
ricordo...mi sembrava che fossero 15 minuti.....forse era la coppa Italia.....Capello poi disse che non seguiva le sue indicazioni, ma quella fu un'annata da dimenticare, si era alla fine do un ciclo...era il Mian degli INVINCIBILI

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
ricordo...mi sembrava che fossero 15 minuti.....forse era la coppa Italia.....Capello poi disse che non seguiva le sue indicazioni, ma quella fu un'annata da dimenticare, si era alla fine do un ciclo...era il Mian degli INVINCIBILI

Si si. Era in coppa Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto